Serie+A%2C+salta+la+cessione+del+club%3A+non+ci+sono+garanzie
tshotit
/articolo/serie-a-salta-la-cessione-del-club-non-ci-sono-garanzie/31097/amp/
Calcio

Serie A, salta la cessione del club: non ci sono garanzie

Situazione clamorosa che si è venuta a creare per uno storico club del campionato italiano, perché sembrava ormai tutto fatto per la cessione del club.

Ma a quanto pare non è così e adesso rischia seriamente di saltare tutto, la situazione è finita in un vortice negativo e non ci sarebbero al momento possibilità di continuare. La trattativa si è fermata da un momento all’altro e adesso continuano ad arrivare brutte notizie per i tifosi dopo l’ultima stagione di Serie A.

Cessione Serie A, salta tutto per un club

Le prossime settimane saranno decisive e indicative per capire come andrà a finire, perché c’è la sensazione che tutto possa fermarsi da un momento all’altro. Il club italiano non è più in vendita per gli americani che non danno garanzie.

Cessione del club di Serie A: la scelta

Quando si pensava a una chiusura della lunga trattativa con gli americani che è arrivata una brusca frenata che ora mette tutto in fase di stallo. Perché il club di Serie A che ora è retrocesso potrebbe non essere più in vendita, almeno per gli americani che avevano deciso di puntarci.

Iervolino è pronto a cedere la Salernitana a Brera Holdings (La presse foto) – tshot.it

Si tratta della Salernitana che vive una situazione non facile al momento dopo la retrocessione in Serie B per l’ultima stagione deludente in Serie A dove è stata spacciata sin dal primo momento. C’era la volontà di dare continuità al progetto ma dopo alcune situazioni ora il patron Iervolino vuole farsi da parte e vendere il club.

C’è la possibilità che la Salernitana possa essere ceduta nel giro dei prossimi mesi, ma non più a chi era ad un passo dalla chiusura dell’affare. Infatti, si stava trattando da diverso tempo con quello che è il Fondo Breda Holdings ma ora è tutto fermo.

Se fino a poco fa le parti sembravano vicinissime alla chiusura ora è tutto fermo e quasi del tutto saltato. Infatti, come aggiornano i colleghi di Tuttosport, non sarebbero arrivate le garanzie economiche e tecniche del Fondo Breda Holdings per la l’acquisto e gestione della Salernitana. L’affare rischia quindi di saltare del tutto con il club campano che dovrà continuare la ricerca.

La Salernitana di Iervolino non sarà venduto al Fondo Breda Holdings e il presidente non ha intenzione di cedere il club al buio mettendolo a rischio per il futuro. Ora bisognerà continuare a cercare per trovare i giusti investitori.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

5 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

8 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

14 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago