Situazione clamorosa che si è venuta a creare per uno storico club del campionato italiano, perché sembrava ormai tutto fatto per la cessione del club.
Ma a quanto pare non è così e adesso rischia seriamente di saltare tutto, la situazione è finita in un vortice negativo e non ci sarebbero al momento possibilità di continuare. La trattativa si è fermata da un momento all’altro e adesso continuano ad arrivare brutte notizie per i tifosi dopo l’ultima stagione di Serie A.
Le prossime settimane saranno decisive e indicative per capire come andrà a finire, perché c’è la sensazione che tutto possa fermarsi da un momento all’altro. Il club italiano non è più in vendita per gli americani che non danno garanzie.
Quando si pensava a una chiusura della lunga trattativa con gli americani che è arrivata una brusca frenata che ora mette tutto in fase di stallo. Perché il club di Serie A che ora è retrocesso potrebbe non essere più in vendita, almeno per gli americani che avevano deciso di puntarci.
Si tratta della Salernitana che vive una situazione non facile al momento dopo la retrocessione in Serie B per l’ultima stagione deludente in Serie A dove è stata spacciata sin dal primo momento. C’era la volontà di dare continuità al progetto ma dopo alcune situazioni ora il patron Iervolino vuole farsi da parte e vendere il club.
C’è la possibilità che la Salernitana possa essere ceduta nel giro dei prossimi mesi, ma non più a chi era ad un passo dalla chiusura dell’affare. Infatti, si stava trattando da diverso tempo con quello che è il Fondo Breda Holdings ma ora è tutto fermo.
Se fino a poco fa le parti sembravano vicinissime alla chiusura ora è tutto fermo e quasi del tutto saltato. Infatti, come aggiornano i colleghi di Tuttosport, non sarebbero arrivate le garanzie economiche e tecniche del Fondo Breda Holdings per la l’acquisto e gestione della Salernitana. L’affare rischia quindi di saltare del tutto con il club campano che dovrà continuare la ricerca.
La Salernitana di Iervolino non sarà venduto al Fondo Breda Holdings e il presidente non ha intenzione di cedere il club al buio mettendolo a rischio per il futuro. Ora bisognerà continuare a cercare per trovare i giusti investitori.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…