Servono+pi%C3%B9+di+35+milioni%3A+Giuntoli+al+lavoro+per+il+grande+colpo
tshotit
/articolo/servono-piu-di-35-milioni-giuntoli-al-lavoro-per-il-grande-colpo/32334/amp/
Calcio

Servono più di 35 milioni: Giuntoli al lavoro per il grande colpo

Un affare davvero incredibile per rinforzare la rosa di Thiago Motta: oltre 35 milioni per la firma con la Juventus, ci siamo.

Mai come quest’anno le strategie di mercato in casa Juventus sembrano chiare, ponderate. Per un futuro vincente, per tornare ad essere protagonisti anche in Champions League. E proprio nell’anno del ritorno in Europa in bianconeri sono pronti a chiudere un colpo pazzesco.

Juve, super colpo: 35 milioni non bastano – Tshot.it

Subito dopo la scelta di puntare su Thiago Motta in panchina Giuntoli si è messo all’opera per confezionare una rosa all’altezza delle aspettative. E così gli acquisti di Douglas Luiz, Di Gregorio e più recentemente Khèphren Thuram hanno lanciato un segnale importante all’Inter campione d’Italia. La Juve vuole prendersi tutto e così già nei prossimi giorni potrebbe infiammarsi una possibilità clamorosa per quel che concerne la retroguardia bianconera.

Negli ultimi giorni ha iniziato a scaldarsi una pista che i tifosi bianconeri mai si sarebbero aspettati. Un potenziale grandissimo colpo per la difesa, la rivelazione arrivata è pazzesca e svela i dettagli dell’affare. La Juventus ha già avanzato la prima proposta: serviranno oltre 35 milioni di euro per mandare in porto l’affare ma Giuntoli ha già in mente il modo per chiudere positivamente il colpo.

Il centrale vuole la Juve: ecco la prima offerta

Tra le necessità più impellenti in vista dell’imminente nuova stagione Cristiano Giuntoli è pronto ad un grosso sforzo economico in difesa. Al centro della retroguardia dove uno dei talenti francesi più forti e talentuosi degli ultimi anni potrebbe finire per diventare un nuovo calciatore della Juve.

Alla Juve per oltre 35 milioni: super colpo (Ansa) – Tshot.it

Fabrizio Romano, giornalista e grande esperto di calciomercato, ha lanciato la bomba una manciata di ore fa: Jean-Clear Todibo alla Juventus. Il difensore del Nizza, 24 anni, secondo quanto riferito sarebbe desideroso di lasciare i rossoneri per trasferirsi a Torino. Dopo Khèphren Thuram, quindi, un nuovo nazionale francese potrebbe finire per vestirsi di bianconero da qui alle prossime settimane. Il Nizza, d’altro canto, ha già rifiutato una proposta da ben 35 milioni di euro dal West Ham per lasciar partire Todibo a titolo definitivo.

La Juventus ha discusso della possibilità di prelevare in prestito Todibo, con clausola di riscatto obbligatorio, come primissima idea. Non è detto che la formula sia quella giusta, ad ogni modo serviranno tanti cash per avere il via libera dal club transalpino che ha messo sotto contratto Todibo fino all’estate 2027. Romano sottolinea come Giuntoli possa attendere un tesoretto che potrebbe aiutare parecchio per la firma del centrale francese, dall’addio di Dean Huijsen che nelle prossime settimane dovrebbe lasciare la Juventus.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 giorno ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

4 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago