Un vero e proprio sgarbo quello che la Juventus sta per ricevere, un altro club di Serie A piomba su Teun Koopmeiners.
A quanto pare la Juventus non può proprio stare tranquilla nella trattativa che porta a Teun Koopmeiners. Non è affatto un mistero che i bianconeri, da un bel poâ di mesi, siano sulle tracce dellâolandese grande protagonista nellâAtalanta di Gasperini. Un altro club di Serie A piomba, anche in maniera abbastanza prepotente, sul grande assente dellâultimo Europeo.
La squadra che potrebbe presentare seriamente unâofferta per il calciatore è il Napoli. La conferma arriva direttamente dal giornalista Andrea Losapio che, nel corso di unâintervista rilasciata ai microfoni di âRadio Crcâ, ha confermato il probabile e possibile interesse dei partenopei allenati da Antonio Conte. Il tutto, però, potrebbe avvenire solamente in un caso, con un altro protagonista inatteso.
La Juventus su Koopemeiners, ma non è la sola: anche il Napoli sullâolandese, ma il tutto dipenderĂ da Victor Osimhen. Il forte attaccante nigeriano, secondo i media, è ad un passo dallâaddio ai partenopei, anche se offerte concrete, in grado di soddisfare il presidente De Laurentiis, ancora non se ne sono viste. Il produttore cinematografico, infatti, vorrebbe una cifra importante per la cessione del classe â98: almeno 100 milioni di euro piĂš 10 di bonus. Peccato che, come detto, ancora nessuno sia arrivato a offrire cosĂŹ tanto.
Nemmeno una squadra importante e ricca come il Paris Saint Germain che, però, rimane lâunica societĂ sempre interessata al 26enne (visto che anche gli arabi si sono tirati indietro). Come annunciato dal giornalista, però, i parigini agiranno nel caso in cui ci sarĂ una cessione nel reparto offensivo della squadra: ovvero la partenza di uno tra Kolo Muani o Goncalo Ramos. Altrimenti difficilmente si potrĂ optare per una operazione del genere.
Nel caso in cui, però, Osimhen dovesse rimanere al Napoli non sarebbe affatto una cattiva notizia per il manager salentino che lo considera un elemento fondamentale della squadra. Una idea che, appunto, non gli dispiacerebbe affatto. Mentre su Koopemeiners Losapio è stato fin troppo chiaro: âSullâolandese credo che sia molto difficile che possa venire a Napoli. Vuole disputare la prossima Champions Leagueâ.
Poi rincara la dose annunciando: âSolo se vendono Osimhen allora ci proveranno per Koopmeinersâ. Fino ad ora, però, la âDeaâ non ha ricevuto offerte concrete per il suo tesserato. Nemmeno da parte della Juventus. Senza dimenticare, infine, che sullâatleta câè anche un concreto interesse dallâestero: anche il Liverpool di Arne Slot segue il giocatore.
John Daly è uno dei golfisti piĂš conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂš appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…