Il futuro di Koopmeiners lontanissimo dalla Juventus: il club bianconero rischia la beffa, lâAtalanta pronta a trattare con unâaltra big.
Il mercato non dorme mai e cosÏ Cristiano Giuntoli è chiamato a fare gli straordinari. Il ds della Juventus ha già portato a Torino diversi colpi importantissimi. Da Di Gregorio tra i pali a Juan Cabal in difesa, senza contare che pare proprio ad un passo la firma di Pierre Kalulu in uscita dal Milan.
Ma è a centrocampo che lâex dirigente del Napoli si è superato. Certo, ha fatto le valigie Adrien Rabiot (ancora svincolato) mentre hanno fatto il loro approdo alla Continassa Douglas Luiz e Khèphren Thuram. Due calciatori di altissimo livello che sembrano aver giĂ elevato parecchio il tasso tecnico della mediana di Thiago Motta. Ma non è finita qui. Poco piĂš di due settimane alla chiusura della sessione estiva di calciomercato ed un sogno permane nei pensieri di Giuntoli e della tifoseria bianconera.
Si parla ovviamente di Teun Koopmeiners, pilastro dellâAtalanta con cui nella passata ragione ha raggiunto livelli prestazionali da vero top player. La Juve lavora da tempo alla possibilitĂ di incorporarlo alla rosa bianconera, nellâanno che vedrĂ il ritorno in Champions league dei bianconeri. Allo stesso modo, però, sembra che lâolandese possa rapidamente allontanarsi dallâapprodo alla Juventus: spunta una nuova pista che lascia spiazzati i tifosi della Vecchia Signora.
Sono ormai settimane che la Juventus sta provando a convincere lâAtalanta a scendere dal muro dei 60 milioni di euro per la cessione di Teun Koopmeiners. Il talentuoso centrocampista olandese, a sorpresa, potrebbe però finire in unâaltra big: le ultime che arrivano dallâInghilterra rischiano di lasciare a mani vuote i bianconeri.
âFootballinsider247.comâ sostiene, infatti, come il Liverpool si sia unito alla corsa per il forte centrocampista e che il nuovo allenatore Arne Slot, che ha ereditato la panchina da Jurgen Klopp, sia un grande estimatore della stella dellâAtalanta. Al punto che i âRedsâ potrebbero mettere a serio rischio le possibilitĂ che Koopmeiners si trasferisca a Torino entro fine agosto.
La societĂ inglese vorrebbe accontentare il neo tecnico, ci sarĂ quindi da sudare per la firma: ad ogni modo, la Juve rimane al momento in pole position per il centrocampista. Lâex AZ Alkmaar, 26 anni, nellâultimo anno agli ordini di Gasperini ha mostrato un livello pazzesco. Koopmeiners è stato assolutamente decisivo nella vittoria dellâEuropa League da parte della âDeaâ che, quindi, difficilmente farĂ sconti. Il giocatore vuole unirsi ad un grande club prima della chiusura del mercato: per lui, lâanno scorso, 51 apparizioni tra campionato e coppe con ben 15 gol allâattivo e 7 assist vincenti.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂš appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…