Al via oggi, sullo storico percorso del Golf Club Venezia, lo Sharp Italian Seniors Open, unica tappa italiana dell’European Seniors Tour. Il torneo, giunto alla sua quarta edizione, è stato anticipato ieri dalla Sharp Italian Seniors Open Pro-Am vinta dalla squadra capitanata dal francese Gery Watine con i dilettanti Felice Alberti, Barnaba Zanon e Adriano Massimo, solo 24° il team di Costantino Rocca al suo debutto nel Seniors Tour europeo.
Costantino Rocca è nato il 04 dicembre 1956 a Bergamo e ha fatto il suo ingresso nel Challenge Tour nel 1989. Ha militato fino allo scorso anno nell’European Tour raggiungendo l’apice del suo successo nel 1996 con la vittoria del PGA Championship a Wentworth e adesso, con la partecipazione allo Sharp Italian Seniors Open, inizia la sua avventura nel Seniors Tour.
Il torneo è stato vinto lo scorso anno da Sam Torrence che ovviamente anche quest’anno è in campo per difendere il titolo, insieme a lui altri nomi noti del Tour europeo tra cui il nostro Giuseppe Calì, Terry Gale, vincitore della prima edizione del torneo e il debuttante Costantino Rocca. Baldovino Dassù, Alberto Croce, Adriano Mori, Stefano Betti e Romolo Napoleoni gli altri italiani in gara. Il montepremi per il vincitore sarà di 30.000 Euro.
La Juventus di Igor Tudor ha perso anche contro il Real Madrid e ora per…
Il Milan di Allegri potrebbe aver cambiato idea in vista del futuro, perchĂ© ora l'attaccante…
Pesante ko in Champions per il tecnico del Napoli Conte. Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro…
Oramai la strada è segnata: Mike Maignan lascerĂ il Milan a parametro zero la prossima…
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…