Ha dell’incredibile quanto accaduto in Bundesliga durante la partita tra Bayern Monaco e Union Berlino: rissa in campo tra Sané e Bjelica.
Il calcio tedesco sta vivendo un periodo molto particolare, con un clamoroso sorpasso in classifica del Bayer Leverkusen al solito dominio del Bayern Monaco che dura ormai da oltre 30 anni. I bavaresi stanno rincorrendo in classifca le “aspirine” di Xabi Alonso che, però, non intendono fermarsi e continuano a macinare bel gioco e vittorie. I sogni della squadra rossonera sono molto grandi, forse anche più delle certezze della squadra di Tuchel che, però, non intende arrendersi fino all’ultima giornata.

Il Bayern Monaco è andato di scena questa sera in Bundesliga contro l’Union Berlino e ha vinto 1-0, tornando a -4 dalla vetta.
Bayern Monaco-Union Berlino, folle rissa in campo
La partita tra Bayern Monaco e Union Berlino è stata determinante per i bavaresi per tornare a mettere pressione al Bayer Leverkusen e riaprire ancora volta la lotta alla vittoria del campionato. La squadra di Tuchel non sta conducendo una stagione di altissimo livello in campionato, visti i numeri che non sono straordinari come al solito, e ha bisogno di crescere e migliorare.
Questa sera il Bayern Monaco ha dato un’ulteriore prova di forza e un avviso alla capolista: la lotta alla vittoria del campionato è appena iniziata e continuerà fino alla fine.
Ma in campo si sono viste anche scene scioccanti: c’è stata una folle rissa tra l’allenatore dell’Union Berlino, Nenad Bjelica e Leroy Sané.
Sané colpito al volto da Bjelica: l’accaduto
Durante Bayern Monaco-Union Berlino, Leroy Sané è venuto a stretto contatto con l’allenatore Nenad Bjelica. Al minuto 74 il pallone è uscito in rimessa laterale e l’attaccante tedesco è corso a recuperarlo per rimetterlo subito in gioco ma si è scontrato con il mister avversario.
Successivamente è volata qualche parola di troppo e si è giunti al momento della follia. Nenad Bjelica non ci ha più visto che ha colpito Sané al volto con una manata. La risposta dell’attaccante tedesco è stata immediata ma senza colpire a sua volta il tecnico avversario che, non contento, è tornato a spintonare il volto del tedesco.
Scene da far west durante una partita importante che hanno causato un forte stupore in tutti i presenti allo stadio e tutti i tifosi a casa. Le immagini hanno fatto subito il giro del mondo e sono diventate virali. Nenad Bjelica è stato espulso, e ora rischia una luna squalifica, mentre per Sané è scattato solo il cartellino giallo.

Rissa e vittoria per il Bayern Monaco
La rissa tra Sané e Bjelica ha sconvolto tutti i tifosi tedeschi che sui social stanno chiedendo provvedimenti pesantissimi per il tecnico dell’Union Berlino. Nei prossimi giorni si pronuncerà il Giudice Sportivo tedesco e si capirà che tipo di squalifica gli sarà inflitta.

Al 90′, però, ad esultare è il Bayern Monaco che si è imposto per 1-0 con la rete di Raphael Guerreiro al primo minuto del secondo tempo (46′).