Shooting+pazzesco%3A+Belen+in+posa+da+bollino+rosso
tshotit
/articolo/shooting-pazzesco-belen-in-posa-da-bollino-rosso/7724/amp/
Curiosità

Shooting pazzesco: Belen in posa da bollino rosso

Belen Rodriguez ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno shooting estremamente sexy: la modella argentina ha mandato in tilt i fan

Belen Rodriguez viene da un momento abbastanza complicato sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. La modella e conduttrice argentina, che ha raggiunto la soglia dei 39 anni di età lo scorso 20 settembre, si è vista costretta ad uscire di scena per il momento, dopo i cambiamenti messi in atto da Pier Silvio Berlusconi in quel di Mediaset.

Belen Rodriguez manda in tilt i fan: nuovo shooting pazzesco (ANSA) – Tshot.it

Inoltre, in estate è arrivata l’ennesima separazione da Stefano De Martino. A tal proposito, sembra che Belen non abbia ancora smaltito del tutto questa profonda delusione. A tal proposito, c’è un’Instagram story da lei pubblicata di recente che ha attirato l’attenzione dei suoi milioni e milioni di fan.

La showgirl sudamericana, entrando più nello specifico, ha voluto condividere una frase che recita così: “Quando ti prendi gioco di una persona che non è cattiva devi prepararti, perché la vita ti ferirà il doppio“. Il riferimento all’ex marito appare evidente, anche se formalmente siamo nel campo delle ipotesi. Ad ogni modo, Belen Rodriguez sta comunque provando ad andare avanti, senza rimanere ancora al passato.

Difatti, la nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni dà la netta impressione di procedere a gonfie vele, basandosi su ciò che si evince dai social. Tra l’altro, la coppia in argomento è stata beccata mentre faceva un sopralluogo nel nuovo appartamento della showgirl, ciò significa che a breve i due innamorati potrebbero avviare una vera e propria convivenza.

Stando agli scatti pubblicati dal settimanale ‘Chi’, la dimora – situata in quel di Milano – non sarebbe distante da dove abita la sorella Cecilia insieme al compagno Ignazio Moser. Ad ogni modo, c’è chi ritiene che Belen ed Elio vivessero già insieme, lontano dal capoluogo lombardo.

Shooting da urlo: così Belen Rodriguez fa impazzire i fan

Insomma, la coppia in argomento fa davvero sul serio, perciò non è da escludere al 100% che possa convincersi a convolare a nozze nei mesi a venire. Sicuramente è presto anche solo per pensare ad un passo così importante, ma in futuro non si sa cosa potrà accadere.

Belen Rodriguez è uno schianto: lo shooting toglie il fiato (Instagram: @belenrodriguezreal) – Tshot.it

Belen Rodriguez, nel frattempo, non smette di deliziare i suoi numerosi fan postando degli scatti estremamente sexy sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 10,6 milioni di followers. In tal senso, la modella argentina qualche giorno si è resa protagonista di uno shooting fotografico alquanto scoppiettante.

L’ex volto di Mediaset sponsorizza una serie di abiti realizzati dal brand Un Mar De Margaritas. In uno scatto la showgirl nata a Buenos Aires indossa un vestito attillato a tema floreale, che contribuisce fortemente a mettere in risalto le sue forme da capogiro.

A ciò dobbiamo aggiungere una calza a rete in grado di stuzzicare la fantasia di chiunque osservi cotanta bellezza. Belen Rodriguez non delude mai e adesso è pronta a riprendersi in mano la sua vita, lasciandosi definitivamente alle spalle la storia con Stefano De Martino.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Calciomercato, la Juve ha già deciso: prendono il nuovo Yildiz

Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…

2 ore ago

Via nonostante il rinnovo: Tonali vuole la Serie A, ha scelto il prossimo club

Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…

13 ore ago

Partita rinviata: cambia il calendario in Italia

L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…

15 ore ago

Osimhen torna in Serie A: arriva grazie alla cessione da 100 MLN

Victor Osimhen è il sogno di metà stagione. Da capire se sarà possibile a gennaio…

22 ore ago

Gimenez non segna mai, il Milan ha il nuovo bomber per gennaio

Il Milan non può fare affidamento sulla verve offensiva di Santiago Gimenez: il messicano non…

1 giorno ago

Inter, niente Nico Paz: il Real Madrid offre un altro talento

L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…

2 giorni ago