Il Salone Italiano del Golf si è dunque concluso con un ottimo rendimento di visitatori e interesse, addirittura superiore alle aspettative; l’ultima giornata è stata dedicata alle scuole con gustosi extra che hanno coinvolto la numerosa folla presente ad Arezzo.
«Siamo enormemente soddisfatti del successo mediatico che ha avuto il Salone – ha affermato Lorenzo Pitirra di Golf Town-Stefilo direttore del Salone – e credo che poche altre manifestazioni abbiano avuto una copertura come la nostra. Direi che il Salone si è articolato più a livello nazionale che a livello territoriale e visto il nostro impegno nell’organizzarlo e l’interesse suscitato e le richieste dovremo fare delle valutazioni attente per la prossima edizione».
Lo stesso sindaco si è detto più che favorevole a creare un campo di gara in città per attirare ancora più persone amanti di sport e buona vita. Presente il sindaco di Roma Veltroni che ha chiesto una estemporanea del SIG nella capitale e Valeria Marini che ha detto di voler imparare a giocare con Costantino Rocca; si vabbè come no molto meglio ammirare la splendida Miss Nicaragua 22enne Christiana Frixione Mendoza che ha fatto da madrina… è che madrina! 😀
Sito ufficiale SIG
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…