Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai manca sempre meno. Tifosi in trepidazione. 

Manca sempre meno per il ritorno in campo del numero uno al mondo Jannik Sinner. L’azzurro è stato fermo tre mesi per il caso Clostebol ma sta lavorando per il ritorno in campo e tra qualche giorno parteciperà al torneo Atp di Roma, il Masters 1000 che vedrà finalmente il ritorno del numero uno al mondo.

Sinner in campo
Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale (Lapresse) Tshot

E’ ormai quasi un anno che il tennista azzurro è numero 1, Jannik ha vinto tre titoli del Grande Slam e ha conquistato tanti altri grandi traguardi, basti pensare alla vittoria alle Atp Finals e le due vittorie di Coppa Davis. Sinner fa sempre discutere, nel bene e nel male e lui ha un particolare legame anche con il golf.

Il suo coach Darren Cahill è un grande appassionato di golf e il video sul campo con Sinner ha fatto il giro del web. L’azzurro non se la cava sul campo da golf come sul campo da tennis ma ha detto e ribadito più volte che proverà a riprendersi e imparare a giocare meglio a golf. Oltre a Cahill e Sinner c’è un altro membro alle prese con il golf e stiamo parlando del coach di Sinner Simone Vagnozzi.

Jannik Sinner a Roma, il suo coach intanto si diletta sul campo da golf

Sinner lavora al rientro in campo e lo sta facendo costantemente e senza remore. Il suo obiettivo è farsi trovare al meglio nel torneo, l’azzurro è reduce da uno stop ma si è preparato fisicamente insieme al suo staff, sempre al lavoro con lui. Il noto coach dell’azzurro Simone Vagnozzi è anch’egli un grande appassionato di golf ed in queste ore ha postato una Instagram Stories dove si esercita sul campo da golf e si prepara cosi, in vista degli Internazionali.

Vagnozzi sul campo da golf
Jannik Sinner a Roma, il suo coach intanto si diletta sul campo da golf – Instagram Stories Vagnozzi – Tshot

Insomma Sinner si prepara sul campo da tennis ed il coach su quello da golf ma sicuramente l’apporto di Vagnozzi e di Cahill avrà come sempre un grandissimo apporto e i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo.

Gestione cookie