Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai manca sempre meno. Tifosi in trepidazione.
Manca sempre meno per il ritorno in campo del numero uno al mondo Jannik Sinner. L’azzurro è stato fermo tre mesi per il caso Clostebol ma sta lavorando per il ritorno in campo e tra qualche giorno parteciperà al torneo Atp di Roma, il Masters 1000 che vedrà finalmente il ritorno del numero uno al mondo.

E’ ormai quasi un anno che il tennista azzurro è numero 1, Jannik ha vinto tre titoli del Grande Slam e ha conquistato tanti altri grandi traguardi, basti pensare alla vittoria alle Atp Finals e le due vittorie di Coppa Davis. Sinner fa sempre discutere, nel bene e nel male e lui ha un particolare legame anche con il golf.
Il suo coach Darren Cahill è un grande appassionato di golf e il video sul campo con Sinner ha fatto il giro del web. L’azzurro non se la cava sul campo da golf come sul campo da tennis ma ha detto e ribadito più volte che proverà a riprendersi e imparare a giocare meglio a golf. Oltre a Cahill e Sinner c’è un altro membro alle prese con il golf e stiamo parlando del coach di Sinner Simone Vagnozzi.
Jannik Sinner a Roma, il suo coach intanto si diletta sul campo da golf
Sinner lavora al rientro in campo e lo sta facendo costantemente e senza remore. Il suo obiettivo è farsi trovare al meglio nel torneo, l’azzurro è reduce da uno stop ma si è preparato fisicamente insieme al suo staff, sempre al lavoro con lui. Il noto coach dell’azzurro Simone Vagnozzi è anch’egli un grande appassionato di golf ed in queste ore ha postato una Instagram Stories dove si esercita sul campo da golf e si prepara cosi, in vista degli Internazionali.

Insomma Sinner si prepara sul campo da tennis ed il coach su quello da golf ma sicuramente l’apporto di Vagnozzi e di Cahill avrà come sempre un grandissimo apporto e i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo.