Sinner+%C3%A8+stato+beccato%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+nulla+da+fare
tshotit
/articolo/sinner-e-stato-beccato-non-ce-nulla-da-fare/30980/amp/
Altri Sport

Sinner è stato beccato: non c’è nulla da fare

Colpo di scena inaspettato nella vita di Jannik Sinner, il campione non se l’aspettava ed è stato colto in flagrante.

Il tanto atteso primo posto nel ranking alla fine è arrivato per Jannik Sinner che ha dovuto attendere il ritiro del rivale Novak Djokovic prima di diventare il numero uno al mondo. Ennesimo trionfo per il tennista altoatesino che ha visto le luci dei riflettori tornare a puntare dritte su di lui e sulla sua vita. Non solo quella relativa al rettangolo di gioco.

Jannik Sinner beccato, mai visto così (Ansa) – Tshot.it

I successi ottenuti negli ultimi mesi non hanno cambiato la mentalità del classe 2001 che è immediatamente tornato ad allenarsi e lo ha fatto sul terreno di Wimbledon insieme ad un insospettabile compagno di lavoro. Al fianco di Sinner è stato avvistato niente meno che Djokovic. Nonostante il ritiro, il richiamo del campo sembra essere troppo forte per il campione serbo.

Il campo però è ora passato in secondo piano nella vita di Sinner che tra una sfida e l’altra ha trovato il tempo di concedersi anche un po’ di svago. In molti, tra quelli che lo seguono sin dagli albori, non avrebbero mai creduto di vederlo in questo modo.

Incredibile Sinner, spunta la verità sul campione

Invece anche Sinner alla fine ha deciso di togliersi quello schermo protettivo che sembra portarsi dietro e si è mostrato in compagnia della sua fidanzata. Sono state tante le potenziali partner affiancate al tennista, lo stesso che ha voluto rompere gli indugi e farsi immortalare in compagnia Anna Kalinskaya. A realizzare lo scatto ci ha pensato un fan visto che è così riuscito ad aggirare la riservatezza del campione.

Jannik Sinner inedito, la verità sulla fidanzata (Ansa) – Tshot.it

Tutto è successo proprio per le vie di Wimbledon al termine degli allenamenti. Tra poco il torneo più prestigioso tornerà protagonista e lo farà con Sinner in campo e con la sua dolce metà pronta a supportarlo. La Kalinskaya è una tennista russa nata a Mosca nel 1998 e da dopo l’ultimo Roland Garros è diventata ufficialmente la fidanzata del campione.

Una vita dedicata al tennis per il numero uno del mondo che ha così annunciato a tutti la verità sulla sua storia d’amore. Anna Kalinskaya occupa attualmente la posizione numero 25 del ranking e ha già avuto il piacere di portarsi a casa 16 titoli complessivi, 7 vinti singolarmente e 9 ottenuti come squadra. I due oggi appaiono legatissimi e si augurano di poter festeggiare insieme nuovi traguardi, sportivi e non solo.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Juve, dimissioni Tudor: il sostituto non piace ai tifosi

Sprofonda nel buio la Juventus di Igor Tudor che non sembra più avere reazione, ora…

10 ore ago

Yildiz spaventa la Juve: infortunio al ginocchio più serio del previsto

Momento complicato in casa Juventus con l'allenatore Igor Tudor che rischia grosso visti i recenti…

13 ore ago

Allegri contro Gimenez, scuse finite: nuovo attaccante dalla Serie A

Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di…

20 ore ago

Calciomercato, la Juve ha già deciso: prendono il nuovo Yildiz

Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…

24 ore ago

Via nonostante il rinnovo: Tonali vuole la Serie A, ha scelto il prossimo club

Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…

1 giorno ago

Partita rinviata: cambia il calendario in Italia

L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…

2 giorni ago