Sinner+snobbato%2C+l%26%238217%3Bannuncio+lascia+di+sasso+i+tifosi
tshotit
/articolo/sinner-snobbato-lannuncio-lascia-di-sasso-i-tifosi/19326/amp/
Altri Sport

Sinner snobbato, l’annuncio lascia di sasso i tifosi

Jannik Sinner è pronto per Indian Wells, il primo Masters 1000 della stagione. In vista del torneo, però, un personaggio noto avrebbe snobbato il valore del tennista italiano. 

Tornano ad accendersi i campi da tennis, con la stagione che arriva a un momento importantissimo di questo 2024: ovvero i grandi tornei sul cemento americano. Si parte con Indian Wells, il primo Masters 1000 della stagione, che si disputerà in California. Carlos Alcaraz è il campione in carica, ma il nostro Jannik Sinner arriva con i favori del pronostico dalla sua parte.

Sinner snobbato in vista del prossimo torneo: l’incredibile annuncio (Foto Ansa) – Tshot.it

Il tennista italiano è ancora imbattuto in questo inizio di stagione con due tornei vinti su due giocati: lo storico successo agli Australian Open e la recente vittoria all’ATP di Rotterdam. Sulla superficie dura, il ragazzo di San Candido si trova alla grandissima e sarà quindi l’uomo da battere. A giocarsi il titolo con lui, ovviamente Novak Djokovic che ha vinto Indian Wells in ben cinque occasioni; l’unico a riuscirci oltre a Roger Federer.

Sinner proverà a recuperare altri punti nel ranking ATP per puntare al secondo posto occupato da Alcaraz e avvicinarsi anche alla prima posizione, ‘luogo’ in cui al momento è ben ancorato il fuoriclasse serbo. Nel primo Masters 1000 dell’anno, l’azzurro darà il massimo ma un volto del circuito ha snobbato il giocatore italiano trascurando il suo valore.

Sinner snobbato a Indian Wells: l’annuncio che sorprende tutti

A sottovalutare il valore di Jannik Sinner è stato un ex giocatore di grandissimo valore sui campi da tennis. Stiamo parlando di Tommy Haas, direttore di Indian Wells ed ex numero 3 al mondo, ha snobbato il tennista italiano quando è stato interrogato sui possibili vincitori del Masters 1000 americano.

Indian Wells, Sinner snobbato da Haas: il favorito è Djokovic (Foto Ansa) – Tshot.it

In una intervista Eurosport, Haas ha fatto il nome di un altro grande favorito alla vittoria finale del torneo: “Djokovic è il grande favorito. Qui ha avuto gran successo in passato e sono sicuro che tornerà a vincere. Ho la sensazione che i tifosi, ogni volta che Nole non vince il torneo, lo considerano come un fallimento”.

Per Haaas un fattore che potrebbe avvantaggiare Djokovic è il fatto di essere assente dal torneo da ben 4 anni a causa delle vicende legate al vaccino anti-Covid. La voglia di riscatto potrebbe regalare al serbo grandi motivazioni per vincere, mettendo così in difficoltà anche Sinner che nell’ultimo periodo gli ha sempre dato filo da torcere.

Emanuele Catone

Recent Posts

Sergio Ramos in Serie A, è lui il colpo scudetto: firma subito

Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…

3 minuti ago

Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…

1 ora ago

Esonero pronto in Serie A: rispunta ‘Il Maestro’ Giampaolo

In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…

5 ore ago

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

14 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

16 ore ago

Australian PGA Championship: sorpresa in classifica, ci sono due italiani

Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…

19 ore ago