[galleria id=”376″]Solheim Cup davvero appassionante quella del 2009, che per il secondo giorno consecutivo si chiude con una situazione di equilibrio. Questa volta siamo otto a otto, domani potrebbe esserci di nuovo lo zampino della nostra bravissima Diana Luna. Al campo del Rich Harvest Farms, a Sugar Grove nell’Illinois, si è visto bel gioco.
Dopo il colpo di svantaggio al debutto (4,5-3,5) e nei fourballs del mattino (2,5-1,5), sono stati pareggiati i foursomes del pomeriggio (2-2). Diana Luna e Catriona Matthew come si diceva hanno impattato Angela Stanford/Brittany Lang. Gli altri incontri hanno visto il doppio punto dell’Europa con Suzann Pettersen/Anna Nordqvist (1 up su Nicole Castrale/Cristie Kerr) e Gwladys Nocera/Maria Hjorth. Con risposta delle americane a opera di Christina Kim/Michelle Wie
Diana giocherà domani, visto che è stata successivamente tenuta a riposo. Hanno calcato i green Suzann Pettersen e Helen Alfredsson 2 up da Kristy McPherson/Morgan Pressel così come Anna Nordqvist/Maria Hjorth 1 up da Cristie Kerr/Michelle Wie. Vittoria finalmente per Sophie Gustafson/Janice Moodie (4/3 su Paula Creamer/Juli Inkster) e le brave Becky Brewerton/Gwladys Nocera (5/4 su Natalie Gulbis/Christina Kim).
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…