%E2%80%9CSono+terminale%2C+Roma+vinci+per+me%E2%80%9D%3A+la+verit%C3%A0+dopo+la+bufera
tshotit
/articolo/sono-terminale-roma-vinci-per-me-la-verita-dopo-la-bufera/23953/amp/
Calcio

“Sono terminale, Roma vinci per me”: la verità dopo la bufera

Arrivano nuovi aggiornamenti sul tifoso della Roma malato, in fin di vita, che doveva andare in Svizzera per sottoporsi all’eutanasia. Ecco tutta la verità.

Ci sono delle novità riguardo Edoardo, il tifoso della Roma che ha pianto in diretta nel corso della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo in onda su Tele Radio Stereo, citato anche da Daniele De Rossi ieri, nella conferenza stampa pre Milan. L’allenatore giallorosso aveva mostrato vicinanza al supporter della Roma che – come rivelato in diretta – aveva in programma il suicidio assistito in una clinica in Svizzera.

Tifoso della Roma Edoardo: ecco tutta la verità sulla telefonata a Tele Radio Stereo, nella trasmissione di Marione (La Presse Foto) – tshot.it

La telefonata di Edoardo ha fatto il giro del web: il messaggio strappalacrime è arrivato fino a Trigoria.

A distanza di qualche giorno, dal suo intervento in radio, ecco spuntare la verità sul tifoso della Roma malato e in fin di vita che aveva in programma un viaggio in Svizzera per sottoporsi all’eutanasia.

Tifoso Roma in fin di vita, arriva l’annuncio: chi è Edoardo, cosa fa, sposato, figli

La storia ha fatto commuovere il mondo del calcio italiano. Il suo intervento alla radio ha emozionato gli appassionati di calcio che hanno mostrato vicinanza all’uomo.

Ecco cosa ha detto Edoardo a Tele Radio Stereo. In lacrime il tifoso ha ammesso di essere affetto da una malattia terminale.

“Ho degli accordo con una clinica in Svizzera, mi ha mandato le date per sottopormi all’eutanasia. Devo dì che gli svizzeri so davvero strani, è come se organizzassero na gita o una spa. E tra le date che m’hanno proposto, c’è anche quella del 22 maggio. Nella mia testa è scattata qualcosa, me so detto ‘Ma cosa c’ho da fa il 22 maggio’, poi mi sono ricordato della finale di Dublino. Se c’è una cosa che vorrei, anche perché è l’ultima, alzata al cielo questa coppa”. 

Una vicenda che ha coinvolto tutti, anche la Roma, con l’allenatore Daniele De Rossi che ieri, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, ha lanciato un messaggio ad Edoardo.

“La questione ci ha toccato, daremo tutto per quel tifoso e anche per gli altri. Con la società stiamo cercando di rintracciarlo, a patto che lui sia disponibile”.

Ma chi è Edorado, il tifoso della Roma malato che doveva sottoporsi all’eutanasia in Svizzera, a raccontare la verità è l’Adnkronos.

De Rossi in conferenza stampa, sul tiifoso della Roma Edoardo (La Presse Foto) – tshot.it

Tifoso della Roma malato: è tutto fake, Edoardo sta bene

L’agenzia di stampa ha svelato tutto: la storia del tifoso della Roma, malato terminale, è una bufala.

Edoardo, che è intervenuto in lacrime a Tele Radio Stereo chiedendo alla squadra di vincere raggiungere e vincere la finale Europa League a Dublino, non ha in programma nessun suicidio assistito in Svizzera.

L’Adnkronos rivelato la fake news su questa storia, che aveva commosso in tanti.

Edoardo esiste davvero ed è un tifoso sfegatato romanista. Ma non è malato terminale. Non vive una situazione disperata e – sempre secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa romana – ha dei cani come raccontato anche in radio. E’ sposato, da circa un anno, con una moglie che è una ricca ereditiera di una nota famiglia.

Edorado, tifoso della Roma, e la storia fake del suicidio assistito in Svizzera (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago