Dopo averla ammirata in tutto il suo splendore nel calendario 2007 (il primo calendario è uscito nel 2005 e ha subito riscosso un grande successo in tutto il mondo) ecco una breve biografia di Sophie Sandolo: la golfista più ricercata in rete in questo periodo!
Sophie è nata a Nizza (Francia) il 20 Luglio 1976 da papà italiano e mamma francese. E’ di nazionalità italiana ma da tempo risiede a Montecarlo, i suoi natali golfistici, invece, si hanno all’Isola d’Elba a 14 anni; è stato un amore a prima vista ancora più forte del Tennis lo sport praticato in precedenza. L’ascesa è forte: da amateur riscuote successi immediati culminata con il titolo di campionessa europea 1999. Da professionista la crescita è, allo stesso modo, esponenziale. Nel 2005, si può individuare l’anno migliore con un ranking finale che la vede al 15esimo posto del Ladies European Tour mentre la media colpi dello scorso anno è un ottimo 72.40! Insomma bella ma soprattutto brava ;).
Ecco il sito ufficiale di Sophie molto ben realizzato e completo delle foto dei passati calendari, statistiche e dati ufficiali.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…