Alexander Sorloth è pronto a sbarcare subito in Serie A: destinazione a sorpresa in vista della prossima stagione. Colpo per l’Europa
Un nuovo colpo in ottica futura per l’Europa: firma definitivamente in Serie A dopo l’exploit con la maglia del Villarreal. Affare decisivo in vista della prossima stagione, chiusura immediata: ormai ci siamo.
Un nuovo colpo per l’Europa in Serie A: l’attaccante norvegese non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità dopo la grande stagione con la maglia del Villarreal. Saranno ore intense e decisive per chiudere l’affare in Italia: ecco dove giocherà in ottica futura, l’intreccio da urlo. Le big della Serie A continuano a monitorare profili interessanti nei vari campionati europei: una voglia immensa per arrivare il prima possibile alla chiusura definitiva.
Un momento decisivo per arrivare sempre più in alto dopo gli anni d’oro al Villarreal. La prima proposta è già arrivata, ecco la ricostruzione della vicenda in ottica futura. Svelata la sua prossima destinazione per il colpo da urlo in Europa: conosciamo tutta la verità.
Come svelato dal portale spagnolo Relevo Sorloth è pronto a firmare con la Roma per vivere una nuova avventura da urlo dopo l’exploit con la maglia del Villarreal. Daniele De Rossi non vede l’ora di accoglierlo nella Capitale: il norvegese ha messo a segno ben 23 gol in 33 partite ed ora potrebbe sbarcare subito in Serie A per sposare il progetto giallorosso.
Sulle sue tracce ci sono tante big d’Europa: il club spagnolo lo valuta 35 milioni di euro nonostante la presenza della clausola rescissoria fissata a 38 milioni. La prima proposta dei giallorossi è stata rifiutata, ma il club capitolino ci proverà fino alla fine con il direttore Ghisolfi che vorrebbe regalare un nuovo numero nove a De Rossi. Le prossime ore saranno decisive per sbloccare subito l’affare in ottica futura: una voglia immensa di sbarcare in Serie A per arrivare sempre più in alto.
Il club giallorosso è al lavoro per allestire la rosa del futuro per nuovi colpi da urlo: un momento decisivo per arrivare sempre più in alto. De Rossi vorrebbe riportare in alto la Roma per puntare allo Scudetto dopo anni vissuti tra alti e bassi: la chiusura è imminente per puntare sempre a nuovi traguardi molto ambiti.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…