Sorloth+subito+in+Serie+A%3A+il+bomber+per+l%26%238217%3BEuropa
tshotit
/articolo/sorloth-subito-in-serie-a-il-bomber-per-leuropa/31507/amp/
Calcio

Sorloth subito in Serie A: il bomber per l’Europa

Alexander Sorloth è pronto a sbarcare subito in Serie A: destinazione a sorpresa in vista della prossima stagione. Colpo per l’Europa

Un nuovo colpo in ottica futura per l’Europa: firma definitivamente in Serie A dopo l’exploit con la maglia del Villarreal. Affare decisivo in vista della prossima stagione, chiusura immediata: ormai ci siamo.

Sorloth firma subito in Serie A: chiusura immediata – Lapresse – tshot.it

Un nuovo colpo per l’Europa in Serie A: l’attaccante norvegese non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità dopo la grande stagione con la maglia del Villarreal. Saranno ore intense e decisive per chiudere l’affare in Italia: ecco dove giocherà in ottica futura, l’intreccio da urlo. Le big della Serie A continuano a monitorare profili interessanti nei vari campionati europei: una voglia immensa per arrivare il prima possibile alla chiusura definitiva.

Sorloth, il goleador subito in Serie A: affare imminente

Un momento decisivo per arrivare sempre più in alto dopo gli anni d’oro al Villarreal. La prima proposta è già arrivata, ecco la ricostruzione della vicenda in ottica futura. Svelata la sua prossima destinazione per il colpo da urlo in Europa: conosciamo tutta la verità.

Sorloth firma subito in Serie A: chiusura immediata – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo Relevo Sorloth è pronto a firmare con la Roma per vivere una nuova avventura da urlo dopo l’exploit con la maglia del Villarreal. Daniele De Rossi non vede l’ora di accoglierlo nella Capitale: il norvegese ha messo a segno ben 23 gol in 33 partite ed ora potrebbe sbarcare subito in Serie A per sposare il progetto giallorosso.

Sulle sue tracce ci sono tante big d’Europa: il club spagnolo lo valuta 35 milioni di euro nonostante la presenza della clausola rescissoria fissata a 38 milioni. La prima proposta dei giallorossi è stata rifiutata, ma il club capitolino ci proverà fino alla fine con il direttore Ghisolfi che vorrebbe regalare un nuovo numero nove a De Rossi. Le prossime ore saranno decisive per sbloccare subito l’affare in ottica futura: una voglia immensa di sbarcare in Serie A per arrivare sempre più in alto.

Il club giallorosso è al lavoro per allestire la rosa del futuro per nuovi colpi da urlo: un momento decisivo per arrivare sempre più in alto. De Rossi vorrebbe riportare in alto la Roma per puntare allo Scudetto dopo anni vissuti tra alti e bassi: la chiusura è imminente per puntare sempre a nuovi traguardi molto ambiti.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

2 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

3 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

5 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

7 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

7 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

7 giorni ago