Alexander Sorloth è pronto a sbarcare subito in Serie A: destinazione a sorpresa in vista della prossima stagione. Colpo per l’Europa
Un nuovo colpo in ottica futura per l’Europa: firma definitivamente in Serie A dopo l’exploit con la maglia del Villarreal. Affare decisivo in vista della prossima stagione, chiusura immediata: ormai ci siamo.
Un nuovo colpo per l’Europa in Serie A: l’attaccante norvegese non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità dopo la grande stagione con la maglia del Villarreal. Saranno ore intense e decisive per chiudere l’affare in Italia: ecco dove giocherà in ottica futura, l’intreccio da urlo. Le big della Serie A continuano a monitorare profili interessanti nei vari campionati europei: una voglia immensa per arrivare il prima possibile alla chiusura definitiva.
Un momento decisivo per arrivare sempre più in alto dopo gli anni d’oro al Villarreal. La prima proposta è già arrivata, ecco la ricostruzione della vicenda in ottica futura. Svelata la sua prossima destinazione per il colpo da urlo in Europa: conosciamo tutta la verità.
Come svelato dal portale spagnolo Relevo Sorloth è pronto a firmare con la Roma per vivere una nuova avventura da urlo dopo l’exploit con la maglia del Villarreal. Daniele De Rossi non vede l’ora di accoglierlo nella Capitale: il norvegese ha messo a segno ben 23 gol in 33 partite ed ora potrebbe sbarcare subito in Serie A per sposare il progetto giallorosso.
Sulle sue tracce ci sono tante big d’Europa: il club spagnolo lo valuta 35 milioni di euro nonostante la presenza della clausola rescissoria fissata a 38 milioni. La prima proposta dei giallorossi è stata rifiutata, ma il club capitolino ci proverà fino alla fine con il direttore Ghisolfi che vorrebbe regalare un nuovo numero nove a De Rossi. Le prossime ore saranno decisive per sbloccare subito l’affare in ottica futura: una voglia immensa di sbarcare in Serie A per arrivare sempre più in alto.
Il club giallorosso è al lavoro per allestire la rosa del futuro per nuovi colpi da urlo: un momento decisivo per arrivare sempre più in alto. De Rossi vorrebbe riportare in alto la Roma per puntare allo Scudetto dopo anni vissuti tra alti e bassi: la chiusura è imminente per puntare sempre a nuovi traguardi molto ambiti.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…