La Juventus segue con interesse le grandi occasioni che si possono sviluppare per il calciomercato di gennaio: c’è uno scontento all’Atletico.
I bianconeri stanno intraprendendo una strada precisa da quando è arrivato Luciano Spalletti, con nuove idee tattiche che dovranno portare la Juve di nuovo a giocarsi lo Scudetto e a fare bene anche in Europa.

A gennaio potrebbero cambiare tante cose in casa Juventus e potrebbero arrivare acquisti nuovi che dovranno necessariamente far sì che la squadra possa completarsi in tutti i reparti.
Calciomercato Juventus: nome nuovo dall’Atletico Madrid
La Juventus segue con interesse diversi calciatori che sono nel mirino della dirigenza e che possono arricchire il parco giocatori a disposizione di Luciano Spalletti che intende raggiungere tutti gli obiettivi ed essere confermato sulla panchina bianconera anche per le stagioni a venire.
I limiti e le difficoltà della Juventus sono sotto gli occhi di tutti, così come i pregi ma è sulle defaillance che si dovrà lavorare per permettere ai tifosi di tornare a sognare.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus segue con interesse un nome importante dall’Atletico Madrid: può comprarlo a gennaio.
Juventus, occasione dall’Atletico Madrid: le ultime
La Juventus cerca le occasioni che possono presentarsi nel mercato di gennaio. I bianconeri sono alla ricerca di nomi validi e che possono prendersi subito la titolarità o garantire una rotazione della rosa nei momenti del bisogno e quando Luciano Spalletti lo riterrà opportuno, permettendo lo stesso rendimento dei titolari.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus si è messa sulle tracce di Marc Pubill dell’Atletico Madrid. L’esterno spagnolo non sta trovando spazio con il Cholo Simeone e non è riuscito a prendersi la tanto desiderata titolarità.
Ma non solo. Non rientra nei piani di Simeone e ha giocato pochissimo, collezionando poco più di 40 minuti in campo in tutte le competizioni con i Colchoneros. E per questo motivo è pronto a dire addio qualora si dovesse presentare l’offerta giusta nel mercato di gennaio.

Pubill alla Juventus: possibilità per gennaio
Marc Pubill alla Juventus potrebbe essere il nome giusto per far sì che la rosa possa migliorare. Terzino destro puro, nella nuova Juventus di Spalletti potrebbe prendersi la titolarità al posto di Kalulu, trasferendo di nuovo il difensore francese al centro della difesa.

L’Atletico Madrid ha acquistato Pubill in estate dall’Almeria per 16 milioni di euro e per cederlo, ora, ne chiede 25. La Juve pensa a un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni totali: la volontà del calciatore, non ancora chiara al momento, può fare la differenza.