Sostituto+Chiesa%3A+ecco+il+fuoriclasse+brasiliano%2C+annuncio+dall%E2%80%99estero
tshotit
/articolo/sostituto-chiesa-ecco-il-fuoriclasse-brasiliano-annuncio-dallestero/34831/amp/
Calcio

Sostituto Chiesa: ecco il fuoriclasse brasiliano, annuncio dall’estero

La Juve prende il fuoriclasse brasiliano per 30 milioni di euro, è la notizia che arriva dall’estero sul sostituto di Federico Chiesa. 

Dal talento del Brasile, il sostituto di Federico Chiesa, con la possibilità di spendere la bellezza di 30 milioni di euro, cedendo così il talento italiano, chissà dove.

Sostituto Chiesa – tShot (La Presse)

Perché Federico Chiesa potrebbe infatti salutare la Juventus per continuare a giocare in Italia, senza passare per una destinazione estera. Nella volontà del giocatore, quella di finire al Napoli, ma nel frattempo ci sarebbe l’ipotesi di un sostituto brasiliano, un fuoriclasse che Cristiano Giuntoli sta seguendo da un po’ e che convincerebbe e non poco il tecnico italo-brasiliano, Thiago Motta, per il gran colpo per i bianconeri.

Calciomercato Juventus: 30 milioni per il sostituto di Chiesa

Dall’estero arriva l’annuncio di calciomercato, circa la posizione del sostituto di Federico Chiesa, che arriverebbe nel nome del fuoriclasse brasiliano.

Il calciatore, reduce da un periodo importante vissuto al Porto, potrebbe essere pronto adesso al grande salto, dopo aver inciso e non poco nel recente periodo dello storico club portoghese.

Galeno sarà il nuovo acquisto della Juventus, in arrivo dal Porto, come sostituto diretto di Federico Chiesa. Ormai separato in casa, l’esterno italiano sarà ceduto e con l’intenzione di continuare il percorso di rivoluzione, Giuntoli dopo aver già venduto Soulè e Kean, venderà anche Federico Chiesa e per 30 milioni andrà a prendere l’esterno brasiliano del Porto.

Mercato Juventus: colpo da 30 milioni da Porto

Secondo quanto riferiscono da Fichajes.net, la Juventus piazzerà il colpo nel nome di Galeno. Il brasiliano, fuoriclasse assoluto del Porto, potrebbe sbarcare in Serie A per giocare da titolare alla Juventus al posto di Chiesa. Attualmente, la squadra bianconera, è senza uno tra i titolari dell’attacco che sarà della Juventus. E mancano, attualmente, solo meno di due settimane all’inizio del campionato di Serie A.

Galeno Porto – tShot (La Presse)

Galeno alla Juve: dove giocherà Chiesa? Girandola di esterni

Galeno è il primo obiettivo di calciomercato della Juventus, Federico Chiesa non è più nei piani dei bianconeri. Lo ha dichiarato pubblicamente Thiago Motta, il tecnico italo-brasiliano lo ha messo fuori rosa e, assieme ai giocatori che non stanno prendendo parte al pre-campionato, fa parte di quei calciatori che andranno via. Si cerca una soluzione, anche al più presto possibile, perché c’è voglia di andare diretti su Galeno, per ritrovarselo poi prima dell’inizio del campionato di Serie A. Dall’estero infatti, fanno sapere, che Galeno piace anche ai top club della Liga e della Premier League. Ma la Juventus, che vuole anticipare la concorrenza, cercherà di vendere Chiesa proprio per accelerare sul colpo dal Porto.

Galeno – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

2 ore ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

7 ore ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

8 ore ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

12 ore ago

De Gea verso il grande salto: colpo Scudetto già a gennaio

David De Gea non sta vivendo una stagione serena ai viola che, ultimi in classifica,…

21 ore ago

Il Barcellona scarica Lewandowski: confermato l’arrivo in Serie A

Lewandowski può concretamente sbarcare in Serie A già a gennaio. Il Barcellona lo ha scaricato…

23 ore ago