Sousa+torna+in+Serie+A%3A+avvistato+in+tribuna
tshotit
/articolo/sousa-torna-in-serie-a-avvistato-in-tribuna/24252/amp/
Calcio

Sousa torna in Serie A: avvistato in tribuna

Paulo Sousa potrebbe tornare in Serie A, ecco l’intreccio decisivo. L’ultim’ora a sorpresa per l’allenatore portoghese

Un momento decisivo per ripartire subito con nuovi progetti avvincenti: ecco la verità a galla arrivata pochi minuti fa. L’allenatore portoghese è stato avvistato in tribuna per la sfida del campionato di Serie A: l’intreccio decisivo per il suo futuro.

Paulo Sousa torna in Serie A ecco l’affare è in tribuna, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Dopo alcune avventure fallimentari Paulo Sousa vorrebbe tornare protagonista in Serie A: ecco l’intreccio decisivo per l’allenatore portoghese che ha intenzione di ripartire con un nuovo progetto tecnico avvincente. Il tecnico lusitano è sempre aggiornato sulle vicende delle squadre italiane: subito il momento decisivo per rientrare subito in pista.

Sousa, subito in tribuna: può allenare subito

Pochi minuti fa è arrivata così l’indiscrezione di calciomercato per sognare di nuovo in grande. Una voglia incredibile di essere nuovamente protagonista nel calcio che conta dopo alcuni esperienze non troppo fortunate. Ecco quale potrebbe essere la sua prossima squadra, la verità arrivata pochi minuti fa che nessuno si aspettava.

Paulo Sousa è in tribuna in Serie A ecco l’affare, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato da Tmw e Sport Mediaset, l’ex allenatore di Fiorentina e Salernitana, Paulo Sousa, è stato avvistato pochi minuti fa all’U-Power Stadium di Monza per assistere tra la squadra brianzola e l’Atalanta di Gasperini. Un indizio di calciomercato per il post Raffaele Palladino, che potrebbe dire subito addio al Monza per una nuova avventura suggestiva.

Il Monza è riuscito così a scalare gerarchie in poco tempo grazie all’intuizione di Berlusconi e Galliani di investire subito su un tecnico giovane come Palladino. L’allenatore napoletano è cresciuto tanto, ma ora è pronto a fare le valigie per il definitivo salto di qualità in una big. Una voglia pazzesca di puntare sempre più in alto dopo mesi importanti alla guida della squadra brianzola.

Il suo sostituto potrebbe essere Paulo Sousa che è alla ricerca di una nuova sistemazione in tempi brevi. Nelle ultime settimane è stato avvistato sulle tribune in Serie A: ecco la possibile destinazione per mettere in circolo nuovamente le sue idee calcistiche. Un momento decisivo per l’allenatore portoghese, che ha avuto momenti non troppo esaltanti nella sua carriera da allenatore.

Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma è spesso sulle tribune per guardare da vicino il Monza: l’intreccio decisivo per sognare in grande rimettendosi subito in pista.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

4 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

7 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

7 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

7 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago