Gareth Southgate è pronto a firmare con una squadra fino al 2026. Un accordo molto importante per consentire al tecnico di avere un futuro più chiaro.
Southgate non ha nessuna intenzione di fermarsi e sono in arrivo delle notizie molto importanti. Naturalmente fino a quando non si hanno certezze davvero tutto può ancora succedere.
Secondo quanto riferito da todofichajes.com, Southgate è il favorito per la panchina e l’accordo dovrebbe durare fino al 2026. Sono da definire gli ultimi dettagli visto che, almeno fino a questo momento, non c’è la tanto attesa fumata bianca. Tutto può ancora succedere e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Gareth Southgate è vicino all’accordo per dare vita ad una esperienza nuova. Il tecnico inglese ha le idee molto chiare e per questo motivo non ci aspettiamo un passo indietro da parte dell’allenatore. Naturalmente tutto può succedere e, quindi, non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se ala fine si arriverà oppure no la tanto attesa fumata bianca. Vedremo cosa succederà anche perché fino a quando non si ha la fumata bianca davvero tutto può ancora accadere.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inghilterra avrebbe trovato l’accordo con Southgate fino al 2026 e, quindi, dovrebbe proseguire la sua avventura sulla panchina anche ai Mondiali. Ragionamenti in corso e niente di certo considerando che fino a questo momento non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Southgate ha voglia di continuare la sua avventura sulla panchina dell’Inghilterra e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure alla fine si opterà per una soluzione sicuramente differente da quella attuale.
L’Inghilterra punta al rinnovo con Southgate anche se la strada è assolutamente lunga considerando che, almeno fino a questo momento, non c’è nessuna ufficialità. Vedremo se alla fine si potrà arrivare all’accordo oppure assisteremo ad un passo indietro considerando che la stagione delle nazionali deve ancora entrare nel vivo e per questo motivo può succedere di tutto.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…