[galleria id=”296″]Sempre più persone uniscono golf a vacanze, anche piccole di pochi giorni. E in tal senso la meta preferita pare essere proprio la Spagna anche grazie alle strutture ben collegate (se non direttamente attigue) agli aeroporti serviti dalle compagnie low cost.
I voli a basso costo tra Italia e Spagna sono in continuo aumento, Ryanair ha appena comunicato di aver aperto 39 nuove rotte con gli hub di Barcellona e Madrid sopra tutti gli altri. Per combattere la crisi la cura giusta è aumentare l’offerta per tentare di risollevare anche il traffico aereo che penalizza i grandi vettori.
I nuovi voli collegheranno l’Italia a città come Alicante, Girona, Granada, Ibiza, Palma, Reyes, Santander e Siviglia. Si troverà clima perfetto in tutte le stagioni dell’anno: il campo consigliato da Ryanair è quello di El Prat disegnato da Greg Norman, con pacchetti di 91 euro con notte, colazione e entrata 18 buche. A tal proposito consigliamo il sito Golfbreaks.com in cui si trovano molte gustose offerte a bassi prezzi.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…