[galleria id=”296″]Sempre più persone uniscono golf a vacanze, anche piccole di pochi giorni. E in tal senso la meta preferita pare essere proprio la Spagna anche grazie alle strutture ben collegate (se non direttamente attigue) agli aeroporti serviti dalle compagnie low cost.
I voli a basso costo tra Italia e Spagna sono in continuo aumento, Ryanair ha appena comunicato di aver aperto 39 nuove rotte con gli hub di Barcellona e Madrid sopra tutti gli altri. Per combattere la crisi la cura giusta è aumentare l’offerta per tentare di risollevare anche il traffico aereo che penalizza i grandi vettori.
I nuovi voli collegheranno l’Italia a città come Alicante, Girona, Granada, Ibiza, Palma, Reyes, Santander e Siviglia. Si troverà clima perfetto in tutte le stagioni dell’anno: il campo consigliato da Ryanair è quello di El Prat disegnato da Greg Norman, con pacchetti di 91 euro con notte, colazione e entrata 18 buche. A tal proposito consigliamo il sito Golfbreaks.com in cui si trovano molte gustose offerte a bassi prezzi.
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…
Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…
La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…
In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…
Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…
Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…