Italia-Norvegia finisce 1-4 a San Siro e cala il gelo sulla Nazionale, ma allo stesso tempo la partita ha portato dei possibili indizi di calciomercato per la Juventus di Spalletti.
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che può essere il mercato della Juventus che cercherà di investire nella prossima sessione di gennaio per migliorare la rosa e in particolare nel reparto offensivo dove sono stati riscontrati diversi problemi nella zona realizzativa.
In questo momento la Juventus vuole cercare di migliorare la rosa perché in vista di gennaio vuole inserire dei nuovi calciatori per dare a Spalletti alternative in attaco e aumentare i gol.

Servono giocate importanti tra assist e gol e per questo motivo ora la Juventus cerca un nuovo attaccante e da Italia-Norvegia è uscito un nome che potrebbe mettere tutti d’accordo per i bianconeri.
Calciomercato Juventus: Nusa nel mirino dopo Italia-Norvegia
La Juventus ha messo nel mirino Antonio Nusa, esterno forte e veloce di proprietà del Lipsia che ha stupito tutti in Italia-Norvegia andando anche a segno con una rete.

In questo momento ci sono delle novità che riguardano quelle che possono essere le mosse di mercato della Juventus che punta su Antonio Nusa del Lipsia. L’esterno norvegese si è rivelato essere ancora una volta un giocatore di grande qualità e per questo ora anche la Juve ci pensa.
Arrivano delle novità che riguardano proprio la possibile mossa della Juventus per gennaio con Spalletti stregato da Antonio Nusa e il Lipsia può dare il via libera a gennaio per lasciarlo partire.
Occhio però a quelle che possono essere le mosse di mercato della Juventus che prima di affondare il colpo per Nusa dovrà anadare a vendere alcunio giocatori e sono diversi i profili che possono essere messi in uscita.