Spalletti-Vlahovic inizia malissimo: c’è un patto per l’addio

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ora dovrà cercare le soluzioni giuste per poter portare di nuovo in alto i bianconeri.

Ci sono state grandi difficoltà in questo inizio di stagione e il primo esonero in Serie A è arrivato proprio alla Juventus, con grande sorpresa di tutti. Igor Tudor è andato fortemente in confusione, il gruppo non lo ha più seguito e i risultati sono stati spesso negativi: con l’arrivo di Luciano Spalletti ora si pensa a un futuro migliore.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic: futuro in bilico (LaPresse) – tshot.it

Spalletti alla Juventus potrà e dovrà cambiare molte cose nel gruppo bianconero: ma quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Spunta un patto.

Patto per Vlahovic: con Spalletti inizia malissimo

Il futuro di Dusan Vlahovic è un rebus continuo in casa Juventus. In estate si è parlato solo del bomber serbo che non ha saputo prendersi effettivamente i bianconeri nei suoi anni a Torino. Tudor ha deciso di dargli ancora una chance ma il suo rendimento è sempre altalenante.

L’arrivo di Spalletti può cambiare definitivamente le gerarchie in casa Juventus: spunta un patto con la società per Vlahovic che non fa ben sperare l’ex Fiorentina in merito al suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la situazione di Dusan Vlahovic non migliorerà affatto con l’arrivo di Luciano Spalletti e già a gennaio è programmato il suo addio.

Spalletti sceglie David: Vlahovic fuori dal progetto

La nuova Juventus targata Luciano Spalletti può cambiare pelle rispetto a quanto visto fino a questo momento e il primo punto da fissare sarà il centravanti titolare. La Juve in rosa ne ha due come David e Vlahovic e un terzo come Openda, più atipico e capace di svariare su tutto il fronte offensivo.

Su questo aspetto Tudor è andato fortemente in difficoltà nei primi mesi di questa stagione e Spalletti non intende ripercorrere lo stesso dilemma: il titolare della Juventus sarà Jonathan David. È quanto ci si è detto con la dirigenza bianconera prima della firma, bisognerà valorizzare l’innesto del canadese.

Vlahovic è fuori dal progetto Juventus e lo sarà anche da quello di Spalletti. A gennaio si riaprirà la porta della cessione per il serbo che ha già qualche acquirente pronto a convincerlo.

Luciano Spalletti Juventus
Luciano Spalletti cambia la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Vlahovic nel mirino dell’Atletico Madrid

Dusan Vlahovic è nel mirino dell’Atletico Madrid. Gli spagnoli sono alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche per dare modo a Simeone di poter cambiare le partite durante i 90′ e l’occasione di acquistarlo a un costo basso sta facendo sì che i Colchoneros stiano pensando davvero a lui.

Vlahovic Juventus
Vlahovic lascia la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Vlahovic all’Atletico Madrid può finalmente eliminare ogni dubbio dalla Juventus sul futuro del serbo: la cessione a gennaio può essere confermata per 15 milioni di euro.

Gestione cookie