Sprint+per+Nagelsmann%2C+allener%C3%A0+i+bianconeri%3A+firma+ad+aprile
tshotit
/articolo/sprint-per-nagelsmann-allenera-i-bianconeri-firma-ad-aprile/18770/amp/
Calcio

Sprint per Nagelsmann, allenerà i bianconeri: firma ad aprile

Julian Nagelsmann è uno degli allenatori più ricercati dalle big d’Europa che cambieranno guida tecnica: vicino l’accordo con i bianconeri.

L’allenatore tedesco è considerato uno dei migliori del panorama europeo e il suo curriculum si è subito arricchito di grandissime esperienze, pur se ancora giovanissimo e con tanta strada ancora da percorrere. Ora allena la Germania e la gestirà fino all’Europeo che si giocherà a fine stagione, proprio in terra tedesca, con l’obiettivo di vincere e riportare un trofeo al popolo tedesco.

Julian Nagelsmann firma con i bianconeri (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di Nagelsmann è ancora tutto da scrivere ma si sta muovendo qualcosa di molto importante che può portarlo immediatamente a firmare un nuovo contratto in vista della prossima stagione.

Scelto Nagelsmann per la panchina: le ultime

Julian Nagelsmann è considerato uno degli allenatori più bravi in circolazione, anche grazie alla sua giovanissima età che lo ha portato subito a fare esperienze di grandissimo spessore. La sua filosofia di gioco si sposa alla perfezione con il mondo del calcio moderno e molto presto può tornare in panchina con un top club.

In questo momento allena la Germania con cui si giocherà, da protagonista e da favorito, la vittoria del trofeo provando a strapparlo dalle mani dell’Italia campione in carica e desiderosa di tenersi stretto la coppa.

Il futuro di Nagelsmann dopo l’Europeo sarà di nuovo in un club e in queste settimane si sta provando lo sprint per arrivare alla firma.

Nagelsmann in bianconero: sprint con i suoi agenti

Tante squadre in tutta Europa hanno deciso di cambiare allenatore a fine stagione. Uno degli allenatori più attenzionati in questo periodo è Julian Nagelsmann, attuale ct della Germania che ha già espresso il desiderio di tornare in panchina in un club per la prossima stagione per tornare a respirare il calcio quotidianamente.

Secondo quanto riferisce BILD, Julian Nagelsmann può firmare con il Newcastle. I bianconeri d’Inghilterra sono alla ricerca di un nuovo allenatore con le sue caratteristiche per crescere ancora di più e avere la possibilità di creare un progetto vincente in vista del futuro. Il Newcastle ha molti soldi da investire ma ha bisogno di un allenatore e un direttore sportivo capaci di costruire una squadra vincente e ben organizzata.

I Magpies hanno già avviato i contatti con il suo entourage e stanno spingendo sull’acceleratore per convincerlo a firmare già nelle prossime settimane.

Julian Nagelsmann può allenare il Newcastle (LaPresse) – tshot.it

Nagelsmann al Newcastle? Decisione ad aprile

Julian Nagelsmann vuole essere uno dei protagonisti del calcio del futuro e può lasciare la Germania per firmare con il Newcastle. In questo momento, però, sottolinea BILD, l’allenatore della Nazionale tedesca non ha ancora deciso se tornare in un club o firmare un nuovo contratto con la Federcalcio tedesca.

Newcastle: tutto su Nagelsmann (LaPresse) – tshot.it

La decisione finale è attesa entro gli inizi di aprile: si incontrerà con i vertici del calcio tedesco e capirà se è il caso di firmare un rinnovo o se tornare in panchina in un club.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 giorno ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

2 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

2 giorni ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago