Sta+firmando+con+gli+azzurri%2C+Allegri+resta+in+Italia
tshotit
/articolo/sta-firmando-con-gli-azzurri-allegri-resta-in-italia/27137/amp/
Calcio

Sta firmando con gli azzurri, Allegri resta in Italia

Arriva la notizia che conferma il trasferimento dell’allenatore nel suo nuovo club, perché ora siamo arrivati ai dettagli e alla firma del contratto.

Una situazione veramente incredibile quella che si è venuta a creare quest’anno. Mai come questa volta c’è stato un vero via vai di allenatori che sono pronti alla svolta decisiva. Perché in molti stanno cambiando squadra e le stesse società vogliono far ripartire una nuova rivoluzione e progetti in vista dei prossimi anni, occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro di Allegri.

L’allenatore è stato esonerato dalla Juventus e per questo motivo ora dovrà cercarsi una nuova avventura. Tante le società che hanno deciso di valutare il suo nome nelle ultime settimane dopo quello che si è venuto a sapere, cioè il suo addio dal club bianconero. Adesso ci sono delle notizie molto importanti che arrivano su questo fronte.

Occasione persa, sta firmando in Arabia Saudita al suo posto

Perché Allegri è stato accostato a squadre di ogni tipo, dall’Arabia Saudita che presenta per lui ricchissime offerte fino stesso in Italia dove può diventare l’occasione di squadre come Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna che sembrano in procinto di cambiare avviando totalmente dei nuovi progetti.

Ma anche all’estero ci sono società che possono puntare su di lui nel resto d’Europa e che hanno situazioni simili come il Bayern Monaco e ancora altre. Nelle prossime ore arriverà sicuramente un annuncio chiave sul suo futuro.

La scelta sul futuro di Allegri, sfuma l’Arabia

Quello che Allegri non vuole è restare fermo dopo l’esonero con la Juventus e punta a riscattarsi in vista della prossima stagione e vuole quindi trovare una nuova squadra che possa combaciare con le sue idee. Da capire però al momento chi possa garantire per lui un ricco stipendio e una squadra competitiva.

Jorge Jesus firma con l’Al Hilal in Arabia Saudita

Si era parlato tanto anche di una possibilità di convincere in Arabia Saudita Allegri firmando con l’Al Hilal campione in carica e che andrà a giocare il Mondiale per Club 2025 contro le grandi di tutto il mondo. Ora però anche questa pista che sfuma per il tecnico italiano.

Perché gli azzurri dell’Al Hilal stanno trattando in fase avanzata il rinnovo con Jorge Jesus che ha dato la sua disponibilità a restare ancora per diversi anni. Si allontana quindi la pista Arabia Saudita per Allegri che ha chiesto al suo agente di trovare un’occasione in Serie A per lui.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago