Il Monza riesce a sbancare 2-3 in casa del Frosinone e ora vola in classifica anche con l’assenza in panchina di mister Raffaele Palladino che era squalificato.
Al termine della partita sono arrivate le parole del vice di Palladino mister Citterio sulle condizioni di Di Gregorio che si è infortunato in Frosinone Monza:
“Ho visto la squadra molto bene in entrambe le fasi, vanno fatti i complimenti a tutti”.
Nessun commento da parte dell’allenatore in vice del Monza riguardo le condizioni del portiere Di Gregorio che si è infortunato ed è stato in panchina tutto il tempo in stampelle per seguire il resto del match.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…