La stella Nba Steph Curry è tornato a parlare nelle ultime ore della sua grande passione per il mondo del golf.
Quando parliamo del basket Nba negli ultimi 15 anni possiamo far riferimento in particolare a due persone specifiche, entrambe curiosamente della stessa città, ovvero Akron. Uno è conosciuto in tutto il pianeta da sempre e parliamo di LeBron James, l’altro ha conquistato il pubblico con i risultati e il sacrificio e trattiamo invece della star dei Golden State Warriors Steph Curry.
Figlio e fratello d’arte Curry non è entrato come un top in Nba ma lo è diventato a suon di punti e incredibili record. Grazie a lui questo sport è letteralmente cambiato ed ha introdotto praticamente l’importanza del tiro da tre. Come tanti suoi colleghi anche Curry vede nel golf una grande passione dove trascorrere il proprio tempo libero e magari realizzare nuovi investimenti. Il legame per Curry con questo sport è diventato sempre più importante.
Nelle ultime ore il campione di basket è tornato a parlare di golf per celebrare i numeri e i vantaggi del noto marchio per mazze da golf Callaway. Il noto cestista ha eseguito pubblicamente un’analisi delle nuove mazze di quest’anno della Callaway ed ha lanciato belle parole.
Curry è un grande appassionato di gol e in passato ha partecipato a The Match e ad alcuni eventi del circuito. Il marchio Callaway non è stato gradito a tutti ed alcuni del settore hanno criticato le nuove mazze. Steph – che ha firmato un accordo con questo marchio nel 2023 – ha sottolineato invece i pregi ed ha avuto belle parole per i nuovi modelli sottolineando che aiutano a giocare meglio e a ridurre la dispersione del colpo.
Poi ha confermato di voler continuare questa collaborazione ufficiale affermando: “Il golf è uno sport incredibile che unisce le persone. Sono più che entusiasta di continuare a collaborare con Callaway Golf e il loro straordinario team, ci hanno supportato molto durante la nostra partnership e insieme stiamo sviluppando programmi di successo che stanno rendendo il golf più accessibile a ragazzi e ragazze davvero in tutto il mondo”, fa chiarezza il leggendario campione Nba.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…