Studi+Rai+ai+suoi+piedi%3A+Samantha+De+Grenet+lascia+di+sasso
tshotit
/articolo/studi-rai-ai-suoi-piedi-samantha-de-grenet-lascia-di-sasso/8673/amp/
Curiosità

Studi Rai ai suoi piedi: Samantha De Grenet lascia di sasso

Samantha De Grenet continua a lasciare tutti i suoi fan decisamente senza parole: un nuovo contenuto arriva direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram.

Tutti in piedi per la meravigliosa e sempre più intramontabile Samantha De Grenet. Per il noto personaggio televisivo sembra che il tempo non passi davvero mai. Da quando l’abbiamo conosciuta ed apprezzate negli anni ’90 non è cambiata affatto di una virgola. Nell’ultimo scatto pubblicato sui social network lo ha dimostrato alla grande.

Gambe da urlo di Samantha De Grenet – Tshot (Instagram)

Un mix di bellezza e sensualità che non poteva assolutamente passare inosservato agli occhi dei suoi sostenitori. Gli stessi che non hanno potuto fare altro che lasciarle un bel “like” ed anche commento di approvazione per quello che hanno appena visto. Da rimanere completamente senza parole e senza fiato.

Samantha De Grenet, gambe da urlo: tutti in piedi per lei

Direttamente dagli studi di viale Mazzini della Rai arrivano una serie di scatti che portano la firma della nativa di Roma. Ospite della trasmissione “Generazione Z“, condotta dalla conduttrice Monica Setta, ha parlato di vari temi. In particolar modo di una brutta vicenda che ha visto come protagonista ed, allo stesso tempo, vittima suo figlio Brando. Un brutto episodio che ha voluto condividere con il pubblico. Trovando, inoltre. la compassione e la vicinanza dei telespettatori per quello che la famiglia ha subito.

Gambe da urlo di Samantha De Grenet – Tshot (Instagram)

Poco dopo, però, è arrivato un vero e proprio regalo per tutti coloro che la seguono e che non si perdono affatto un singolo aggiornamento. Un nuovo post dove possiamo notare la bellissima Samantha più in forma come non mai. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ mostra delle gambe che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. I suoi 53 anni li porta in maniera divina. Anche se in molti dubitano della sua età visto che la considerano ancora una 20enne.

Come riportato in precedenza sta dimostrando che per lei il tempo sembra non essere mai passato. Vestito che tende ad aprirsi e che mette in risalto il suo lato ‘A’. Sguardo decisamente piccante, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare tantissimi di quei “mi piace” che si sta perdendo davvero il conto. “Come si fa a non essere pazzi di uno schianto così?”. Questi sono alcuni dei commenti che possiamo notare sotto il suo post. Un fisico divino e semplicemente perfetto.

Cristiano

Recent Posts

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

3 ore ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 giorno ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

5 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago