[galleria id=”315″]Style Golf è il nuovo magazine interamente dedicato al mondo del Golf che debutta oggi venerdì 29 maggio grazie al Corriere della Sera. La copertina spetta a Barack Obama, perché il grande presidente è un appassionato di sport e anche di Golf.
Style Golf è stato presentato sulla terrazza del Golf Club Milano e ha subito messo in chiaro quale sarà il piano editoriale: racconterà cioè il nostro sport parlandone a 360 gradi dai campioni ai campi, dalle curiosità alla tecnica, con chiarezza e eleganza come esige l’etichetta anche sul green.
‘Style Golf’ come fa notare il nome stesso punta molto sullo stile che sta dietro il Golf raccontando anche i personaggi che sono stati catturati dal nostro sport. Vip ma anche gente comune che si è avvicinata al golf anche grazie alla recente riforma sul tesseramento diretto.
Guarda anche i libri dedicati al Golf
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…