A sorpresa arriva la scelta del Bayern Monaco che esonera Tuchel e sceglie il nuovo allenatore per guidare la squadra in vista dei prossimi anni.
Pare che il club tedesco abbia intenzione di fare una scelta veramente importante e abbia convinto l’allenatore che si trova in Premier League a lasciare l’Inghilterra per firmare con il Bayern Monaco. Una scelta che può seriamente cambiare i piani della società e provare ad avviare un nuovo progetto stimolante che possa essere anche competitivo in vista dei prossimi anni.
Attenzione alla decisione a sorpresa che arriva per il club tedesco perché ora c’è la svolta per la panchina del Bayern Monaco che presto avrà un nuovo allenatore e che arriverà dalla Premier League dopo una stagione non felice.
Al Bayern Monaco sono stati accostati anche nomi di allenatori italiani come De Zerbi, Conte e Allegri, ma nessuno di questi andrà ad allenare la potente squadra tedesca che ha deciso di fare altri tipi di scelte. Ora è in arrivo la decisione definitiva che può portare ad una svolta in panchina per quanto riguarda il futuro del club.
Perché i tifosi attendono questo momento ormai da tempo visto che si sa già da diversi mesi che non sarà più Tuchel l’allenatore del Bayern Monaco e che sarà sostituto da un nuovo nome. Si punta su una scelta giovane però per la panchina e anche inesperta per certi versi.
Dopo il caso di Xabi Alonso ora anche il Bayern Monaco punta su una scelta giovane per la panchina del club e può arrivare la firma da un momento all’altro per cercare di avviare una nuova avventura.
Occhio a ciò che può accadere proprio nelle prossime ore visto che c’è Vincent Kompany come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Una lunga lista di nomi che però potrebbe portare proprio al giovane tecnico belga che dopo l’esperienza con l’Anderlecht e quella in Premier League col Burnley dove è però arrivata la retrocessione, c’è un potente club che vuole puntare su di lui.
Kompany ha mostrato anche in Premier League col Burnley che le sue idee sono innovative, moderne e positive e che bisognerà solo aspettare il momento giusto in vista del futuro. Per questo motivo ha voglia di scommetterci il Bayern Monaco e attenzione a quello che può accadere.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…