Aggiornamenti di mercato sul futuro di Federico Chiesa che adesso può tornare davvero in Serie A.
Dodici partite per un totale di 344 minuti nel quale ha messo a segno 2 gol e 3 assist. Sono questi i numeri di Chiesa a Liverpool, in questa prima parte di stagione.
Andamento non proprio positivo dell’esterno che, per questa ragione, è pronto a tornare di nuovo nel campionato italiano.

Ecco le ultimissime notizie relative al possibile innesto dell’ex Juventus, che è pronto a lasciare Liverpool a gennaio. C’è la disponibilità dei Reds a chiudere l’operazione e vendere il calciatore che adesso sta prendendo in considerazione questa possibilità.
Se in estate era restio a dover lasciare la Premier, adesso Chiesa ha preso coscienza della situazione ed è per questo motivo che è pronto a fare le dovute valutazioni anche per il bene della sua carriera.
Proseguire in questo modo a Liverpool, infatti, rischia di compromettere tutto il suo percorso visto che ormai con i Reds è solo una riserva.
Serve ritrovare la continuità di un tempo e solo in Italia ha la possibilità di poter fare di nuovo la differenza e tornare protagonista anche con la Nazionale italiana.
Gennaio può essere il mese della svolta con i suoi agenti a lavoro per piazzarlo da qualche parte.
Federico Chiesa di nuovo in Italia?
Emergono delle novità importanti relative al futuro di Federico Chiesa che è pronto a tornare di nuovo in Serie A.
C’è una nuova pista che riguarda l’esterno offensivo che, ormai, a Liverpool ha chiuso il suo percorso.
A gennaio potrebbe arrivare la definitiva chiusura di questa operazione che, ormai, va avanti già da parecchi mesi. C’è la volontà di definire quanto prima l’accordo, in modo da poter riaccogliere in Italia il giocatore.

Chiesa in Serie A: c’è il Napoli su di lui
E’ il Napoli il club interessato a Federico Chiesa. Gli azzurri sono a lavoro per chiudere l’intesa con il Liverpool sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Conte può essere l’uomo decisivo per l’ex Fiorentina, che è reduce da alcune stagioni in chiaroscuro. Ecco perché ha bisogno dell’ambiente giusto per poter ripartire con un allenatore motivato, capace di far esprimere al meglio Chiesa che in Serie A può fare la differenza.
Si attende, quindi, solo il momento giusto per poter avanzare l’offerta e definire la trattativa. Come confermato anche dalla Spagna, dal portale fichajes.net, ci sono buone possibilità di vedere a gennaio con la maglia del Napoli Chiesa.
