Svolta+Icardi%3A+a+gennaio+lo+aspetta+un+club+in+Italia
tshotit
/articolo/svolta-icardi-a-gennaio-lo-aspetta-un-club-in-italia/37595/amp/
Calcio

Svolta Icardi: a gennaio lo aspetta un club in Italia

Il Galatasaray è pronto a rivoluzionare il proprio reparto offensivo, perché ora spuntano nuove notizie su Icardi dopo il colpo Osimhen nelle ultime ore.

Il club turco ha preso in prestito per 1 anno il capocannoniere della Serie A 2023 dal Napoli dopo la rottura totale e ora è pronto a lasciar partire il proprio bomber argentino. Perché Icardi si è fatto male e starà fuori per più di un mese, poi ci sarà la possibilità di lasciarlo andare via visto che ora c’è Osimhen in rosa e per lui non potrebbe più esserci spazio.

Arrivano dei nuovi aggiornamenti molto importanti che riguardano il possibile colpo di scena che può accadere nelle prossime settimane con il nome di Mauro Icardi continuamente accostato al campionato italiano, questa volta il ritorno può concretizzarsi davvero.

Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A: svolta (tshot.it) – foto da Ansa

Il giocatore è stato vicino anche nell’ultima finestra estiva di mercato alla Serie A quando ci ha pensato pure il Milan, che ha valutato il colpo last minute per poi virare alla fine su Abraham. Ecco che allora un’altra società può pensare davvero di puntare su Icardi nella sessione di gennaio.

Calciomercato Serie A: ritorno di Icardi, la svolta

Ci sono delle notizie importanti di calciomercato in vista già del mese di gennaio, quando ci saranno circa 30 giorni di tempo per le squadre di tutta Europa di correre ai ripari e provare nuovi colpi per sistemare la rosa a stagione in corso. Ci sono delle voci già che riguardano la possibilità di vedere Icardi in Italia di nuovo.

Icardi decisione ritorna in Serie A, la voglia di riscatto – Lapresse – tshot.it

Ci sono grosse novità che possono portare ad un cambio inaspettato nel mese di gennaio, quando si riaprirà il mercato invernale e ci saranno delle concrete possibilità di rivedere Mauro Icardi in Serie A con un club che può approfittare dell’occasione che si è venuta a creare.

Il Galatasaray ha preso Osimhen investendo tanto e ora punta forte su di lui. In questo momento Icardi è infortunato e per lui sarà difficile ritrovare spazio al ritorno visto che il posto da titolare sarà occupato dal bomber nigeriano.

Ecco che allora si può riaprire una porta in Serie A per Icardi con il Como di Fabregas che ci ha pensato in questi mesi e potrebbe pensare a lui per rinforzarsi se le cose non dovessero andare bene per la lotta alla salvezza.

Icardi che a Como ha una casa con Wanda Nara e che potrebbero quindi tornare a viverci in maniera fissa da gennaio in poi se ci dovesse essere l’occasione nel calciomercato invernale.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago