Svolta in panchina: prendono Ten Hag, scelta sorprendente

Reduce dall’esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo in pista. Ecco le ultimissime riguardo questa decisione da parte della società.

E’ un momento importante per il club che sta per prendere una decisione fondamentale per il resto della stagione.

Il cambio in panchina è ormai conclamata ma la scelta riguardo il sostituto si fa sempre più delicata. Ecco perché, in queste ore, ha preso quota la pista straniera con Ten Hag che è diventato il favorito numero uno.

L’allenatore olandese, reduce dall’esonero in Bundesliga con il Bayer Leverkusen, è pronto ad intraprendere questa nuova avventura: ecco tutti i dettagli.

ten hag
Ten Hag (ansa foto) – tshot

Arrivano conferme riguardo la scelta della società che sembra orientata a puntare sull’ex Manchester United, che è attualmente libero dopo l’esonero da Leverkusen.

Una scelta coraggiosa, considerati anche i precedenti dell’allenatore che è reduce da una serie di esperienze da dimenticare.

Nonostante ciò, il club sembra orientato a dare fiducia al mister che adesso è pronto ad intraprendere questa nuova avventura in panchina con l’obiettivo di risalire in classifica e riportare in alto la squadra.

Esonero ufficiale, chi prendono al suo posto: c’è Ten Hag in lizza

E’ un momento delicato della stagione con le società che stanno facendo i conti con i primi bilanci e a pagare, nel caso peggiore, è sempre l’allenatore che in caso di risultato negativo è il primo a saltare.

Ecco perché sia in Italia che in giro per l’Europa, sono tante le panchine che traballano con alcuni mister che sono stati già esonerati.

C’è un gran via vai di tecnici con alcuni pronti a rientrare in pista, come Ten Hag che ha alle spalle dei grandi agenti che stanno provando a piazzarlo di nuovo in Premier League.

Reduce dall’esonero di Leverkusen, sorprendentemente Ten Hah è pronto a ripartire a distanza di pochi mesi.

Ecco quale società è pronta a scommettere sull’olandese, che in queste ultime stagione non ha sicuramente lasciato un bel ricordo dove è stato.

ten hag
Ten Hag (ansa foto) – tshot.it

Ten Hag in panchina: arriva la svolta per i Wolves

Con l’esonero di Vito Pereira, il Wolverhampton è alla ricerca di un nuovo allenatore.

A sorpresa, dopo il rifiuto di Gary O’Neil, adesso la società starebbe riflettendo su un’altra possibilità. Si tratta di Ten Hag che è pronto a subentrare e tornare di nuovo in pista dopo l’addio dal Bayer Leverkusen di settembre.

L’olandese, reduce da esperienze poco positive, è pronto a rimettersi in gioco proprio con i Wolves, con l’obiettivo di risalire in classifica.

ten hag
Ten Hag Wolves (ansa foto) – tshot
Gestione cookie