Svolta Maldini: c’è una novità sul ritorno in Serie A, l’annuncio

Quale futuro per Paolo Maldini? Ecco le ultimissime riguardo il destino del dirigente, attualmente libero proprio dopo l’addio dai rossoneri.

L’ex bandiera del Milan è molto richiesto e molte società hanno provato ad ingaggiarlo in passato. Una figura come la sua rappresenta tanto per lo spogliatoio e l’intera area tecnica, che può fare un definitivo salto di qualità.

Su questo argomento è intervenuto il diretto interessato. Ecco le dichiarazioni da parte di Maldini che è uscito allo scoperto riguardo proprio il suo futuro.

paolo maldini
Paolo Maldini (ansa foto) – tshot.it

Nel corso di un evento a Viareggio, Paolo Maldini ha parlato di tutto: dal Milan alla Serie A passando per la Nazionale ed il suo futuro. Ecco le dichiarazioni riportate da tmw, nel quale l’ex capitano dei rossoneri si racconta e lancia un indizio relativo al suo possibile ritorno in Serie A.

Maldini torna in pista?

In tanti sognano di vedere di nuovo protagonista Maldini con un ruolo importante in qualche squadra di Serie A.

Di sicuro, le offerte non mancano per l’ex capitano rossonero che se vorrebbe troverebbe domani mattina una sistemazione sia in Italia che all’estero.

C’è bisogno, però, della giusta condizione e soprattutto del via libera da parte di Maldini che attualmente è fermo dopo l’addio burrascoso dal Milan di qualche anno fa.

Purtroppo, le cose non sono andate secondo le aspettative nonostante i risultati positivi che stava ottenendo alla guida del club del Diavolo.

I rapporti non propri idialliaci con la proprietà, hanno portato alla separazione di Maldini che adesso è ancora fermo.

Ma ci sarà mai un incarico di Maldini con un altro club di Serie A?

paolo maldini
paolo maldini (ansa foto) – tshot.it

Maldini esclude il ritorno

“Ancora oggi faccio fatica a parlare del Milan che resta la mia unica squadra, in Italia e all’estero”. Parole d’amore da parte del dirigente che dunque si tira fuori da un possibile nuovo incarico in un’altra società. Troppo forte il legame con i rossoneri. 

Non solo da calciatore, dunque, ma anche da dirigente Maldini vorrebbe seguire una sola strada che è quella del Milan che però ha deciso di interrompere questo matrimonio.

Adesso, dunque, non c’è alcuna speranza di rivedere in qualsiasi società di Serie A Maldini che ha escluso il suo ritorno a meno che non sia proprio di nuovo al Milan, che però al momento non  è alla ricerca di nessuna figura da inserire nell’organigramma ma si sa nulla è mai deciso nel calcio e tutto può sempre succedere.

Gestione cookie