Svolta+per+il+club%3A+Friedkin+nuovo+proprietario%2C+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/svolta-per-il-club-friedkin-nuovo-proprietario-lannuncio/35437/amp/
Calcio

Svolta per il club: Friedkin nuovo proprietario, l’annuncio

I Friedkin presto potrebbero diventare nuovi proprietari di un club. I contatti sono in corso e nel giro di davvero poco tempo sono attese novità.

L’esperienza a Roma, nonostante le diverse critiche per alcune scelte negli ultimi tempi, si può assolutamente considerare positiva per i Friedkin. La proprietà americana non ha nessuna intenzione di lasciare la Capitale, ma pensano anche di raddoppiare. La famiglia sta valutando con molta attenzione la possibilità di andare ad acquistare un altro club.

Dan Friedkin (Lapresse) – tshot.it

Si tratta sicuramente di un passaggio importante per le sorti della Roma. Avere un’altra squadra consentirebbe di fare un salto importante di qualità anche per i giallorossi. Naturalmente al momento è solamente una indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali. Ma i Friedkin sarebbero realmente interessati ad ingrandire la propria esperienza nel mondo del calcio e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Friedkin nuovo presidente: i dettagli

La Roma è stata una esperienza molto importante per i Friedkin, che in questo momento stanno ragionando se intraprendere una nuova esperienza nel mondo del calcio. Niente di certo al momento perché ci sono delle cose da verificare, ma gli americani sono certi che iniziare questa avventura consentirebbe di poter migliorare le loro conoscenze e magari riuscire a dare una mano importante anche allo stesso club giallorosso.

Secondo quanto riferito da footballinsider247, i Friedkin starebbero ragionando di entrare nella maggioranza dell’Everton. Niente di importante al momento considerando le regole della multiproprietà a livello UEFA. Gli americani non hanno intenzione di mollare la Roma e quindi starebbero pensando di restare con una quota al di sotto del 30% per continuare a rispettare le norme introdotte e magari in futuro poi iniziare una lunga e importante scalata.

Friedkin (Lapresse) – tshot.it

Ancora nessuna decisione è stata presa. Sono in corso le valutazioni del caso e presto saranno sciolti tutti i dubbi. Friedkin è pronto ad iniziare una nuova esperienza e magari in futuro provare a fare una scalata in Premier League. Per il momento, però, si tratta una quota molto piccola, utile a entrare in società prima di una scalata.

Everton: i Friedkin ci pensano

I Friedkin sono pronti ad entrare nella società dell’Everton. Un impegno minimo al momento considerando le regole da parte della UEFA, ma non è da escludere che in futuro si possa ambire a traguardi e numeri diversi.

Friedkin (Lapresse) – tshot.it

Per il momento non si hanno assolutamente certezze e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire quali potranno essere le novità in questa vicenda.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago