Svolta+per+il+club%3A+Friedkin+nuovo+proprietario%2C+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/svolta-per-il-club-friedkin-nuovo-proprietario-lannuncio/35437/amp/
Calcio

Svolta per il club: Friedkin nuovo proprietario, l’annuncio

I Friedkin presto potrebbero diventare nuovi proprietari di un club. I contatti sono in corso e nel giro di davvero poco tempo sono attese novità.

L’esperienza a Roma, nonostante le diverse critiche per alcune scelte negli ultimi tempi, si può assolutamente considerare positiva per i Friedkin. La proprietà americana non ha nessuna intenzione di lasciare la Capitale, ma pensano anche di raddoppiare. La famiglia sta valutando con molta attenzione la possibilità di andare ad acquistare un altro club.

Dan Friedkin (Lapresse) – tshot.it

Si tratta sicuramente di un passaggio importante per le sorti della Roma. Avere un’altra squadra consentirebbe di fare un salto importante di qualità anche per i giallorossi. Naturalmente al momento è solamente una indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali. Ma i Friedkin sarebbero realmente interessati ad ingrandire la propria esperienza nel mondo del calcio e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Friedkin nuovo presidente: i dettagli

La Roma è stata una esperienza molto importante per i Friedkin, che in questo momento stanno ragionando se intraprendere una nuova esperienza nel mondo del calcio. Niente di certo al momento perché ci sono delle cose da verificare, ma gli americani sono certi che iniziare questa avventura consentirebbe di poter migliorare le loro conoscenze e magari riuscire a dare una mano importante anche allo stesso club giallorosso.

Secondo quanto riferito da footballinsider247, i Friedkin starebbero ragionando di entrare nella maggioranza dell’Everton. Niente di importante al momento considerando le regole della multiproprietà a livello UEFA. Gli americani non hanno intenzione di mollare la Roma e quindi starebbero pensando di restare con una quota al di sotto del 30% per continuare a rispettare le norme introdotte e magari in futuro poi iniziare una lunga e importante scalata.

Friedkin (Lapresse) – tshot.it

Ancora nessuna decisione è stata presa. Sono in corso le valutazioni del caso e presto saranno sciolti tutti i dubbi. Friedkin è pronto ad iniziare una nuova esperienza e magari in futuro provare a fare una scalata in Premier League. Per il momento, però, si tratta una quota molto piccola, utile a entrare in società prima di una scalata.

Everton: i Friedkin ci pensano

I Friedkin sono pronti ad entrare nella società dell’Everton. Un impegno minimo al momento considerando le regole da parte della UEFA, ma non è da escludere che in futuro si possa ambire a traguardi e numeri diversi.

Friedkin (Lapresse) – tshot.it

Per il momento non si hanno assolutamente certezze e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire quali potranno essere le novità in questa vicenda.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Fabregas è pronto al salto, addio Como: firma un altro accordo

Cesc Fabregas si sta dimostrando uno dei migliori allenatori della Serie A: ora si parla…

3 ore ago

Escluso dal Barcellona, nuovo portiere al Milan: è il dopo Maignan

Mike Maignan è sempre più vicino all'addio al Milan a fine stagione: il francese non…

5 ore ago

Un putter come arma segreta al golf: “Così è quasi come barare…”

L'arma segreta al golf è il putter, nel racconto del caddie che dà nuova vita…

9 ore ago

Allegri ha convinto il Milan: decisi i primi due acquisti di gennaio

Il Milan è trascinato nel nuovo progetto da Allegri in panchina e per questo motivo…

13 ore ago

Inter, caso Lautaro: Chivu sta pensando di sacrificarlo

Un momento duro per l'Inter di Cristian Chivu che arriva da due sconfitte consecutive e…

15 ore ago

Crisi senza fine, esonero deciso: il sostituto è Zidane

L’ennesima sconfitta di questo inizio stagione potrebbe portare la dirigenza a perdere una decisione drastica.…

18 ore ago