Svolta+ufficiale+Milan%2C+l%26%238217%3Baccordo+%C3%A8+saltato
tshotit
/articolo/svolta-ufficiale-milan-laccordo-e-saltato/25456/amp/
Calcio

Svolta ufficiale Milan, l’accordo è saltato

Sarà un’estate ricca di movimenti per quello che riguarda il Milan con i rossoneri pronti a cambiare molto in vista della prossima stagione.

Dalla panchina al campo sarà un Milan rivoluzionato quello che vedremo a partire dal prossimo luglio con i rossoneri che si apprestano ancora una volta a rivoluzionare il proprio organico.

Milan, salta un accordo (LaPresse) – tshot.it

L’argomento principe in casa rossonera è quello relativo alla panchina. Stefano Pioli è pronto a salutare il club meneghino nonostante un contratto in essere valido fino al giugno del 2025 ma l’avventura del tecnico appare ormai giunta al termine. In casa rossonera si stanno facendo molte valutazioni su quello che possa essere il profilo adatto per la panchina. Dopo lo stop alla trattativa per Lopetegui, in questo momento in pole sembra esserci Conceicao. Nel frattempo la squadra mercato è al lavoro anche sul fronte giocatori.

Calciomercato Milan, arriva la svolta: salta un accordo

Stando a quanto affermato da Hitc.com, sarebbe saltato al momento l’accordo tra Newcastle e Adarabioyo, difensore del Fulham da tempo nel mirino del Milan. Il centrale, classe 1997, sembrava destinato a trasferirsi nei Magpies ma nelle ultime ore la trattativa avrebbe avuto un forte stop.

Adarabioyo si allontana dal Newcastle (LaPresse) – tshot.it

Il difensore inglese ha il contratto in scadenza nel giugno di quest’anno ed è libero di accordarsi con un altro club a costo zero. Il Milan è sulle sue tracce da tempo ma la concorrenza inglese è forte. Ora che il Newcastle sembra aver allentato i contatti con il difensore, Liverpool e Manchester United sono pronti a dare il loro assalto al difensore. Un affare non semplice quindi per il Milan che è alla ricerca di almeno un centrale di livello internazionale in vista della prossima stagione.

L’addio di Simon Kjaer costringerà il Milan a cercare un difensore centrale per la prossima stagione ma non è da escludere che Malick Thiaw possa essere sacrificato per fare cassa con i rossoneri che dovrebbero quindi cercare un nuovo tassello per la propria retroguardia.

Il sogno per la difesa resta sempre Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino viene valutato circa 35 milioni di euro dal club granata ed il Milan vuole provare a dare continuità al suo assalto dello scorso inverno provando a strappare il centrale ad Urbano Cairo. Non appena sarà terminato il campionato il Milan proverà a riallacciare i contatti con club e giocatore per provare a portarlo in rossonero.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

11 ore ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

5 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 settimana ago