63+Telecom+Italian+Open
tshotit
/articolo/telecom-italian-open-2006/24/amp/

63 Telecom Italian Open

Sta per partire, al Golf Club Tolcinasco, il 63 Telecom Italian Open, evento che si disputerà su quattro giorni, da giovedì 4 Maggio a domenica 7.

E’ il torneo di golf più importante in Italia, l’unica tappa nel nostro paese dell’European Tour, e vedrà in gara alcuni tra i migliori giocatori del circuito europeo: tra essi Ian Woosnam, Angel Cabrera, Ricardo Gonzalez, Eduardo Romero, Paul McGinley, e naturalmente Steve Webster, vincitore della scorsa edizione.

Al completo, e più in forma che mai, la schiera degli azzurri in gara. Oltre a Edoardo Molinari di cui si parla tanto in questo momento per la sua partecipazione al Masters, troviamo il fratello Francesco Molinari reduce di un ottimo sedicesimo posto all’Andalucia Open lo scorso week end.
E poi naturalmente Emanuele Canonica, leader della money list italiana 2005, Costantino Rocca, Alex Tadini e a seguire tutti gli altri.

Speriamo che tra loro ci sia quello che dopo 26 anni riporterà il trofeo in Italia!!!

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

15 ore ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

1 settimana ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 settimane ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 mese ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 mese ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 mese ago