Spunta un clamoroso retroscena di calciomercato che riguarda il capitano del Torino che è pronto al trasferimento in una big che giocherà la Champions League.
Il giovane calciatore italiano è considerato uno dei migliori talenti nel suo ruolo e per questo motivo che in Serie A tutti sono pazzi di lui, ma non solo nel nostro campionato. Infatti, aumentano gli estimatori del centrale granata che la scorsa estate ha rifiutato il trasferimento all’Atalanta dopo l’accordo raggiunto tra i due club con Cairo sorpreso della scelta del proprio e giovane talento che oggi è un vero capitano. Per questo motivo anche di grande attaccamento che potrebbe dipendere molto la scelta di Alessandro Buongiorno per firmare con un nuovo club.
Il difensore centrale si è confermato anche questa stagione nonostante diversi infortuni che l’hanno un po’ frenato nella continuità di presenze, ma quella di rendimento e prestazioni è sempre stata da top player. Ecco perché oggi tutta Europa va pazza di lui e sono già pronti gli assalti. Occhio a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro con la società che è pronta a fare cassa e lasciarlo andare senza troppi problemi. Ora è davvero asta per il trasferimento di Buongiorno che ha già ricevuto una telefonata.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano proprio la scelta del giocatore che per amore del Torino potrebbe anche rifiutare tutte le offerte in Serie A e andare all’estero, perché Buongiorno ha tante richieste anche dagli altri campionati e ora spunta un retroscena che riguarda una chiacchierata tra lui ed un ex giocatore del Milan.
Continuano a crescere gli estimatori del difensore granata che in Italia piace a Juventus, Inter, Milan, Napoli e Atalanta ma Buongiorno può scegliere il PSG. L’edizione odierna di Tuttosport svela un retroscena che riguarda il suo compagno di Nazionale Donnarumma che avrebbe parlato con Buongiorno proprio del Paris Saint Germain e un suo possibile trasferimento a Parigi.
Tutto deciso dopo gli Europei con l’Italia, con Cairo che chiede più di 40 milioni di euro e ora è asta in tutta Europa. Piace in Inghilterra, all’Atletico Madrid e al PSG che può essere in vantaggio per comprare Buongiorno e beffare i club di Serie A portando ancora una volta via un talento italiano dal nostro campionato.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…