Tennis%2C+la+piscina+resta+sullo+sfondo%3A+lato+B+da+urlo
tshotit
/articolo/tennis-la-piscina-resta-sullo-sfondo-lato-b-da-urlo/8748/amp/
Curiosità

Tennis, la piscina resta sullo sfondo: lato B da urlo

Il mondo del tennis è popolato da bellezze mozzafiato: occhio alla posa stratosferica con un lato B micidiale in primo piano

Negli ultimi anni, il tennis ha avuto una nuova impennata di popolarità, per tanti motivi. Grazie alle gesta di atleti straordinari come Novak Djokovic, Roger Federer, Rafa Nadal, le sorelle Venus e Serena Williams, e grazie al fascino di tante bellezze che popolano i campi del circuito. Tra queste, è decisamente il caso di soffermarsi su Angelina Dimova, che si prepara a diventare una autentica star.

Angelina Dimova, ex tennista dal fascino da capogiro (foto da Instagram) – Tshot.it

La sua fama non riguarderà però ciò che sarà in grado di fare in campo. 22 anni, ucraina, ha tentato l’ingresso nel circuito professionistico WTA, ma non è riuscita nell’intento, partecipando a diversi tornei a carattere internazionale della International Tennis Federation, ma senza riuscire nel grande salto. E infatti, sul suo profilo Instagram si definisce una ex giocatrice. Ma non ha abbandonato la passione per il suo sport preferito e continua a seguirlo con grande interesse, a praticarlo nei ritagli di tempo da appassionata, e soprattutto incantando con la sua presenza gli spettatori dei tornei più importanti al mondo.

Capita spesso di vederla nel parterre del circuito, in effetti Angelina si sta ritagliando una certa fama come sport influencer. Un’altra sua grande passione sono le auto di grossa cilindrata, a fianco delle quali si fa ritrarre spesso e delle quali parla in alcuni format televisivi e sul web. Sguardo di ghiaccio, lunghi capelli biondi e fisico statuario, Angelina lascia senza parole per la sua bellezza e non è un caso che il suo seguito social stia crescendo vertiginosamente, ormai arrivato a oltre 875 mila followers su Instagram (e abbondantemente oltre il milione su Tik Tok).

Angelina Dimova, di spalle è una vera opera d’arte: posteriore statuario, il perizoma è da bollino rosso

Ancora di più ne avrà, ne siamo certi, dopo questa ulteriore visione da sballo, in cui mette in evidenza una prospettiva di se stessa più provocante che mai. In Florida, ci sono ancora sole e mare a farla da padroni anche in questo periodo. E a bordo piscina, Angelina si fa ritrarre così.

Angelina Dimova, una visione letteralmente illegale: curve da infarto (foto da Instagram) – Tshot.it

Spalle all’obiettivo, esibisce una fisicità praticamente perfetta. Occhi di tutti che convergono, in maniera inevitabile, sul suo lato B, davvero maestoso. Posteriore spettacolare, con gambe altrettanto perfette e un perizoma che infiamma immediatamente l’atmosfera. La valanga di like e commenti estasiati è scontata e meritatissima.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago