Terremoto+Kvaratskhelia%3A+lo+scambio+accontenta+il+Napoli
tshotit
/articolo/terremoto-kvaratskhelia-lo-scambio-accontenta-il-napoli/29828/amp/
Altri Sport

Terremoto Kvaratskhelia: lo scambio accontenta il Napoli

Il georgiano Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare Napoli, ecco l’idea di scambio che risolverebbe la questione.

A poche ore dall’esordio stagionale della Georgia agli Europei 2024, Khvicha Kvaratskhelia o meglio, il suo agente e suo padre, hanno fatto esplodere una bomba di mercato. Ai microfoni della tv georgiana Sport Imedi hanno parlato prima Mamuka Jugeli e poi Badri Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia via da Napoli, le parole del suo entourage sono pesantissime (ansafoto.it) tshot.it

La gente non deve pensare che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andare via, attendiamo il termine del campionato europeo per non creare interferenze al ragazzo. Abbiamo intenzione di trovare un club impegnato in Champions League la prossima stagione” ha commentato l’agente del calciatore azzurro. Il procuratore ha poi proseguito in maniera molto decisa:

Antonio Conte è un grande allenatore, certamente porterà nuovamente la squadra nella massima competizione per club, ma questo non significa che Kvara voglia restare. Ora la concentrazione massima è sulla nazionale, quindi non abbiamo ancora parlato. Se dovesse restare a Napoli perderebbe un anno“. A rincarare la dose ci ha pensato poi il padre che, sempre ai microfoni della tv georgiana, ha dichiarato di non volere che il figlio resti al Napoli. “Durante la scorsa stagione hanno cambiato ben tre allenatori, giocare in un contesto simile è veramente difficile“.

Napoli, il Psg alle porte per Kvara: l’idea dei parigini

Le parole, pesantissime, dell’entourage di Khvicha Kvaratskhelia hanno scatenato il mercato che, adesso, guarda con attenzione in casa Napoli. Il georgiano è stato uno dei migliori tra gli azzurri nella scorsa stagione. 11 gol e 9 assist sono un bottino importante considerando la stagione fallimentare del club azzurro, al punto da attirare l’attenzione del Paris Saint Germain.

L’attaccante portoghese Goncalo Ramos rientrerebbe nello scambio con gli azzurri (ansafoto.it) tshot.it

Il club parigino è alla ricerca di un esterno che possa sostituire Kylian Mbappe, ormai ufficialmente al Real Madrid, e starebbe puntando il georgiano in chiave futuro. Per lui sarebbe disposto ad offrire Goncalo Ramos più soldi per garantirsi le prestazioni di Kvaratskhelia. L’attaccante classe 2001 portoghese ha segnato 11 gol l’anno scorso, è ed è alla ricerca di spazio da titolarissimo.

Nel frattempo, però, è arrivato il comunicato del Napoli. “Il giocatore ha un contratto di tre anni con la società e non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono i futuro di un calciatore del Napoli, fine della storia.”, ha tuonato il club azzurro.

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago