Fra pochissimo, a partire dal 1 gennaio 2007, partirà il tesseramento diretto. Tale tesseramento sarà disponibile solo per 1 anno in via sperimentale e solo per chi non è mai stato tesserato.
Sul sito della Federazione potrete trovare nei dettagli come funziona questa nuova opportunità. In pratica chi volesse acquisire la tessera della Federazione dovrà rivolgersi presso i circoli che hanno aderito a questa iniziativa e fare espressa richiesta del tesseramento diretto. Qui potrete trovare un elenco diviso per regione per selezionare il circolo più vicino a voi presso il quale richiedere la tessera. Il golf diventerà così un pochino più accessibile, i nuovi tesserati avranno 1 anno di tempo per decidere se abbandonare il golf (speriamo di no!!! :P) o rinnovare la tessera con la modalità già in vigore presso le strutture affiliate alla Federazione.
Dal 1° gennaio 2007 cambierà anche il percorso che il neofita dovrà fare per raggiungere l’handicap. Verrà infatti aggiunta una categoria e tutto il percorso lo potete trovare qui su Tshot.
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…
Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…