Ultimissime notizie sul futuro di Thiago Motta: c’è l’annuncio dell’agente, ecco quale sarà la sua prossima destinazione.
Una big è stata esclusa dalla corsa per prendere Thiago Motta. L’allenatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con il Bologna, lascerà il club rossoblù al termine di questa stagione. L’obiettivo del tecnico è trovare una nuova squadra, capace di lottare per i vertici. Ecco le parole da parte dell’agente.
Arrivano le ultimissime novità relative al futuro dell’allenatore del Bologna Thiago Motta. Il tecnico è pronto a salutare la sua squadra al termine di questa stagione.
L’agente è già a lavoro per trovare una nuova destinazione al mister, rivelazione di questa stagione in Serie A. Emergente e giovane, ha davanti a sé un grande futuro con diverse big che si sono fatte avanti per ingaggiarlo.
Oltre al Barcellona, in Italia Thiago Motta è nel mirino di Juventus, Roma e Milan.
Da tempo accostato alla panchina del Napoli, Thiago Motta è destinato ad andare in altre squadre. Dopo l’ottimo lavoro a Bologna, già la scorsa estate era stato avvicinato dal presidente Aurelio De Laurentiis che l’avrebbe voluto al posto di Spalletti. Alla fine, la decisione del tecnico di proseguire il suo percorso in Emilia Romagna, ha sbaragliato le carte in tavola. Adesso per Thiago Motta si aprono nuovi scenari: niente Napoli, ecco la prossima destinazione del tecnico. C’è l’annuncio del procuratore di Motta Dario Canovi che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha quasi chiuso le porte all’eventuale trasferimento del suo assistito a Napoli. Allontanata, dunque, l’ipotesi azzurra per l’allenatore che dopo Bologna non proseguirà la sua esperienza in Campania.
Ecco le parole di Canovi sul futuro di Thiago Motta. “Non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…