Thiago Motta pronto a tornare: la Juve ci spera, dove può andare

Incredibile svolta per le casse della Juventus. Comolli attende con fiducia l’esito dela trattativa che può portare Thiago Motta di nuovo in panchina. Con il ritorno del tecnico, infatti, i bianconeri risparmierebbero sull’ingaggio al loro del mister e del suo staff.

C’è attesa, dunque, riguardo la decisione finale da parte di Thiago Motta, sempre corteggiatissimo da diverse società e non solo, che l’hanno messo nel mirino in questa stagione.

La voglia di rientrare è tanta ma in questo momento c’è anche tanta cautela da parte del suo entourage che non vuole sbagliare la prossima scelta.

thiago motta
Thiago Motta (ansa foto) – tshot.it

Infatti, dopo l’esonero dalla Juventus sono arrivate diverse offerte dall’Italia e dall’Europa che, però, non hanno convinto del tutto Thiago Motta che ha preferito restare fermo in attesa di qualche soluzione migliore.

Intanto, arrivano altri retroscena riguardo proprio altre offerte che ha ricevuto proprio in queste ultime settimane.

Stiamo entrando sempre nel clou della stagione con quei club che, in questo momento, non hanno ottenuto risultati positivi, sono alla ricerca di nuovi allenatori.

In Serie A, per esempio, sono cambiate le panchine di Juventus, Fiorentina, Genoa e Atalanta. In un solo colpo, infatti, le società hanno deciso di dare una scossa alla stagione con la speranza che i nuovi allenatori possano portare una ventata di freschezza di risultati.

In questo giro non è rientrato Thiago Motta che, comunque, è stato offerto anche ad altre squadre e non solo. Ecco nuovi retroscena relative ad altre 2 offerte finite sulla scrivania del mister.

Thiago Motta pronto a tornare?

Il tecnico è in attesa di una svolta per la sua carriera. Ha voglia di ritornare in pista ma aspetta l’offerta giusta per poter ripartire.

Le proposte non mancano ma serve valutare bene ogni situazione anche perché a questo giro non sono ammessi ulteriori errori.

Ecco perché, dopo aver rifiutato alcune proposte provenienti da alcuni club stranieri, Thiago Motta ha ricevuto delle offerte anche da alcune Federazioni.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, 2 Nazionali hanno messo nel mirino l’allenatore italo brasiliano.

thiago motta
Thiago Motta (ansa foto) – tshot.it

Su Thiago Motta Grecia e Serbia?

Ancora sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2027, per Thiago Motta si sono mosse due Federazioni.

Secondo quanto riportato da Footmercato, Grecia e Serbia hanno mosso i primi passi per provare a convincere il mister che è attualmente fermo dopo l’esonero della passata stagione dalla Juve.

Anche l’Atalanta ci aveva pensato prima di puntare su Palladino ma per Thiago Motta, al momento, c’è anche la possibilità di approdare in qualche Nazionale.

Gestione cookie