Tiger Woods è una leggenda del golf e fa parlare sempre e comunque di sè. Le ultime dichiarazioni stanno facendo molto scalpore.
Tiger Woods è una leggenda dello sport e del golf, alcuni lo paragonano a Michael Jordan, a Novak Djokovic e a tanti altri campionissimi dello sport. Ogni cosa che fa crea molto scalpore e c’è grande curiosità circa le sue condizioni fisiche. Il campionissimo di golf è fuori da tempo per problemi fisici e tutti i fan vogliono sapere quando tornerà in campo.
In molti si aspettavano di vederlo in campo all’Hero World Challenge 2024, torneo che si è concluso domenica 8 Dicembre 2024 e che ha visto l’ennesima vittoria di Scottie Scheffler, protagonista di un’annata da favola. Woods doveva tornare in pista ma improvvisamente ha dovuto dare forfait e lo ha fatto qualche settimana fa mediante i social con il seguente comunicato:
“Sono deluso dal fatto che non potrò competere all’Hero World Challenge ma non vedo l’ora di essere comunque ospite del torneo e di trascorrere la settimana con (vari sponsor). Sono emozionato di dare il mio benvenuto in campo a Justin Thomas e Nick Dunlap, e abbiamo visto Scheffler trionfa direttamente su Tom Kim.
Dopo il forfait all’Hero World Challenge tutti si chiedono se e quando Tiger Woods tornerà in campo. Nelle ultime ore è nata una suggestiva ipotesi e si parla già del suo ritorno in campo, secondo quanto riporta il Golf Digest questo potrebbe avvenire addirittura al PNC Championship 2024, torneo che potrebbe vederlo in campo insieme a suo figlio Charlie.
Al momento il nome dei due non è ancora presente nella lista ma gli ultimi rumors parlano di interessanti colpi di scena ed anche Tiger Woods ha aperto le porte a questa possibilità. Il PNC Championship 2024 vede 18 delle 20 squadre iscritte e ne mancano ancora due e i fan di golf sperano di vederlo in campo in quell’occasione. I problemi fisici hanno caratterizzato la carriera del campione che comunque resta il golfista più vincente della storia con ben 14 Major all’attivo.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…