Tiger+Woods%2C+che+gioia+nel+PGA+Tour%3A+vittoria+sorprendente
tshotit
/articolo/tiger-woods-che-gioia-nel-pga-tour-vittoria-sorprendente/40307/amp/
Tiger Woods

Tiger Woods, che gioia nel PGA Tour: vittoria sorprendente

Salti di gioia per Tiger Woods, la vittoria è sorprendente e fa felice il campione statunitense, che sta vivendo un periodo complicato: cos’è successo

Tiger Woods sta vivendo un periodo molto complicato a livello personale. La morte della madre Tilda è stato un duro colpo e infatti si è preso una pausa dal golf. Si è soltanto mosso per giocare nella TGL, la lega virtuale di golf che lo ha visto uscire prima del playoff insieme al team di Rory McIlroy. Una situazione inaspettata per il campione statunitense, con i fans che attendono il ritorno sul PGA Tour.

Tiger Woods, che gioia nel PGA Tour: vittoria sorprendente (ANSA) tshot.it

E’ arrivata, però, una gioia per Tiger Woods proprio sul PGA Tour grazie a Karl Vilips. Quest’ultimo si è assicurato un invito last minute al The Players, diventando quindi il primo golfista a vincere sul tour indossando il marchio Tiger Woods, vincendo al Puerto Rico Open alla sua quarta partecipazione sul tour, la terza da quando è professionista.

Vilips ha realizzato, nell’ultimo giorno al Gran Reserve Golf Club, un grande 64 (otto sotto par), vincendo con tre colpi di scarto finendo la settimana con 26 sotto par. Il mese scorso, il golfista è diventato testimonial del marchio di Tiger, ‘Sun Day Red’, diventando il primo a vincere con la linea d’abbigliamento del 15 volte vincitore di major.

Tiger Woods, Karl Vilips è il primo a vincere col suo marchio

Karl Vilips ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria, come riportato da Sky Sports: “E’ stato difficile, perché ho preso il telefono dopo il round e ho semplicemente scrollato, tipo chi mi stava mandando un messaggio? Ne ho ricevuto uno da un numero casuale che mi ha chiamato. Poi c’è stata la segreteria che diceva che era Tiger e non sono riuscito a elaborarlo in quel momento, stavo solo cercando di… ci tornerò più tardi. E’ piuttosto bello”.

Tiger Woods, che gioia nel PGA Tour: vittoria sorprendente (ANSA) tshot.it

Prosegue Vilips dicendo: “Ho firmato con Sun Day Red tre settimane fa, non è passato quindi molto tempo da quando un giocatore ha ottenuto la vittoria, penso sia davvero speciale. Penso che mi dimostri che c’è una ragione per cui mi hanno scelto per rappresentare il loro marchio, sono felice di poterlo fare in un modo che mi appartiene”. Senza dubbio, questa è una grande vittoria per Tiger Woods, che si augura che altri giocatori possano vincere con il suo marchio.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

24 ore ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

4 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

4 giorni ago