Tiger Woods parteciperà alla prossima Ryder Cup 2010: l’annuncio è arrivato dopo l’ufficializzazione delle wild cards da parte del capitano americano Corey Pavin che poteva giocarsi quattro inviti per i giocatori che non si erano guadagnati sul campo i punti necessari.
Era il caso del numero uno mondiale che sarà presente allaa 38ª edizione della Ryder Cup al Celtic Manor Resort, di Newport in Galles, dal 1 al 3 ottobre dopo un anno tremendo fatto di scandali, divorzio, scoppole pazzesche e zero vittorie significative. Sarà l’inizio della rinascita? O il tonfo definitivo?
La chiamata di Tiger Woods divide la critica perché anche nell’ultimo torneo PGA giocato ossia il Deutsche Bank Championship, il numero uno mondiale ha dimostrato un gioco e una tenuta non degni della sua fama, forse qualcuno meritava più di lui: uniteci anche la sua scarsa attitudine alla Ryder e il gioco è fatto.
Le altre carte sonos state consegnate a Stewart Cink, Zach Johnson e a Ricke Fowler che andranno a unirsi al team composto – in ordine di punti – da Phil Mickelson, Hunter Mahan, Bubba Watson, Jim Furyk, Steve Stricker, Dustin Johnson, Jeff Overton e Matt Kuchar. Ecco la squadra europea.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…