Tiger Woods parteciperà alla prossima Ryder Cup 2010: l’annuncio è arrivato dopo l’ufficializzazione delle wild cards da parte del capitano americano Corey Pavin che poteva giocarsi quattro inviti per i giocatori che non si erano guadagnati sul campo i punti necessari.
Era il caso del numero uno mondiale che sarà presente allaa 38ª edizione della Ryder Cup al Celtic Manor Resort, di Newport in Galles, dal 1 al 3 ottobre dopo un anno tremendo fatto di scandali, divorzio, scoppole pazzesche e zero vittorie significative. Sarà l’inizio della rinascita? O il tonfo definitivo?
La chiamata di Tiger Woods divide la critica perché anche nell’ultimo torneo PGA giocato ossia il Deutsche Bank Championship, il numero uno mondiale ha dimostrato un gioco e una tenuta non degni della sua fama, forse qualcuno meritava più di lui: uniteci anche la sua scarsa attitudine alla Ryder e il gioco è fatto.
Le altre carte sonos state consegnate a Stewart Cink, Zach Johnson e a Ricke Fowler che andranno a unirsi al team composto – in ordine di punti – da Phil Mickelson, Hunter Mahan, Bubba Watson, Jim Furyk, Steve Stricker, Dustin Johnson, Jeff Overton e Matt Kuchar. Ecco la squadra europea.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…