Mi giunge voce che si sia liberato un potenziale autore per Tshot… Tiger Woods infatti non ha trovato l’intesa con Golf Digest per rinnovare il contratto che lo vede come autore di una rubrica mensile con i consigli su swing, colpi etc…
Golf Digest è un’importantissima rivista americana con la quale Tiger collabora addirittura dal 1997, cioè dagli albori della sua carriera da professionista. Anche noi golfisti italiani non potremo più quindi leggere le sue perle di saggezza, infatti Il Mondo Del Golf è appunto la trasposizione di Golf Digest.
La versione ufficiale vuole che l’accordo sia cessato per mutua decisione, però certo che la cosa fa pensare visto che questo è solo l’ultimo di una serire lunga di abbandoni, per esempio Accenture, AT&T, Gatorade e Gillette.
Sinceramente la cosa mi dispiace, non ho mai condiviso la gogna mediatica alla quale è stato sottoposto, ma si sa gli americani su queste cose scatenano un putiferio… qui le cose vanno diversamente, ma questi discorsi non golfistici non interessano Tshot.
Confido che Tiger saprà tornare quello che tutti vorremmo vedere sul campo da golf. (magari anche senza imbucare da mille mila metri giocando contro un Molinari, vedi Ryder Cup).
Mi spiace non vi rimane che leggere quello che ogni tanto scrivo io… portate pazienza 😛
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…