In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all’Augusta Masters. Tiger Woods e non solo, è davvero un ricco elenco.
Gli ultimi giorni sono stati molto importanti in chiave golf, è andato in scena l’Augusta Masters Open 2025 e ha visto la vittoria di Rory McIlroy, un successo di rilievo e il golfista nordirlandese ha ottenuto una vittoria Major dopo oltre 11 anni, completando così il Career Grande Slam o in questo caso Major.
Sembra strano per un campione del genere e Rory McIlroy ha sfiorato più volte il successo ed ora finalmente ha raggiunto questo grande risultato ed è entrato nel club di pochi eletti, diventando di fatto un componente prioritario della storia del golf. E pensare che nell’ultimo giorno Rory ha rischiato grosso e ha sfiorato la sconfitta e di non prendere questo straordinario risultato.
Rory è stato avanti per la maggior parte del torneo ma ad un certo punto ha commesso errori futili ed ha rischiato cosi di perdere tutto. Una situazione particolare e sicuramente inaspettata, nel finale c’è stato un testa a testa con Bryce DeChambeau ma alla fine ha ottenuto la vittoria, un successo che sarà cosi storico. In molti nel mondo social si sono congratulati con McIlroy. Da Tiger Woods e non solo, una lista evidente di campioni.
Tiger Woods e tanti campioni nelle ore successive alla vittoria di Rory hanno fatto i complimenti all’atleta nordirlandese, evidenziando cosi i grandi risultati che il campione ha ottenuto. Attraverso il suo profilo X Tiger Woods ha pubblicato un tweet per esprimere i propri complimenti al neo campione ed ha affermato:
“Benvenuto nel club McIlroyRoy, completare il Grande Slam ad Augusta è qualcosa di speciale. La tua determinazione durante questo turno e in tutta la gara si è fatta sentire, e ora fai parte della storia. Sono orgoglioso di te”, ed ecco il tweet del campione:
E come Tiger tanti altri, basti pensare a Justin Rose ma anche ai suoi avversari nel circuito ed hanno tutti fatto i complimenti al golfista.
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…
Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…