Il campione di golf Tiger Woods sta riscrivendo la storia di questo sport in vari modi. Il campione si fa vedere dentro e fuori al campo.
Quando parliamo di Tiger Woods trattiamo di un’icona storica per il mondo del golf, un personaggio che ha cambiato totalmente le dinamiche attorno a questo sport e che ha attirato milioni di spettatori per il golf. L’atleta è pronto a tornare in campo per giocare i PNC Championship insieme a suo figlio Charlie ma intanto Tiger pensa anche ad altro.
Tiger Woods è stato fermo per diverso tempo per vari problemi alla schiena, ma ora è pronto a tornare in campo e provare a vincere questo torneo che manca al suo illustre palmares. Parlando di questo torneo il 15 volte campione di Major ha commentato cosi ai microfoni di ESPN: “Giocare insieme è qualcosa che aspettiamo con ansia ed è sempre speciale quando sei circondato da amici e familiari”, il campione di golf non gioca esattamente dall’Open Championship disputato quest’anno.
Ma non solo golf giocato in quanto Tiger Woods sta lavorando anche ad un altro importante progetto e ovvero il suo obiettivo è costruire campi da golf e aiutare quindi il futuro di questo sport. Nelle ultime ore il campione di golf ha confermato che sta lavorando all’innesto di un nuovo campo da golf e le sue parole regalano grande ottimismo in vista del futuro.
Tiger Woods e il suo staff stanno lavorando per l’organizzazione e la costruzione di un nuovo campo da golf con Bluejack Ranch. Per il noto golfista è la seconda collaborazione con la società Bluejack, le parti stanno lavorando senza sosta e alcune indiscrezioni dicono che Tiger sia andato in questi giorni a Fort Worth e abbiamo monitorato attentamente la situazione.
Anzi a dire il vero Woods ha fatto anche un tweet dove ha provato a spiegare la situazione: “E’ stata una visita di progettazione molto bella al Bluejack Ranch questa settimana. Tanto di cappello a questo eccezionale sviluppo di Fort Worth, è qualcosa di speciale e molto bello all’orizzonte”, ha twittato il noto campione e c’è grande curiosità per questo campo e per cosa darà alla comunità.
L’obiettivo secondo alcune indiscrezioni è avere il campo totalmente a disposizione e completo entro il primo semestre del 2026, quindi ci vuole ancora abbastanza tempo per chiudere l’accordo definitivo.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…