La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump sta facendo molto discutere.
Quando sei un grande campione si parla sempre di tutto ciò che ti caratterizza. Non solo lo sport e i risultati di campo ma anche la vita privata, è pura normalità. Lo abbiamo visto con leggende del calibro di Michael Jordan e di Cristiano Ronaldo e lo vediamo ora anche nel tennis in Italia con Jannik Sinner e in America uno degli sportivi più al centro del gossip.
L’annuncio social dell’inizio della splendida storia d’amore con Vanessa Trump, ex moglie del figlio del presidente degli Stati Uniti ha fatto ovviamente discutere per ovvie ragioni, due personaggi piuttosto importanti nel paese a stelle e strisce e l’ufficialità della loro storia ha fatto rumore. Parliamo di una leggenda del mondo del golf da una parte e di un membro (anche se ex) della famiglia presidenziale americana.
La notizia della loro storia era nell’aria da tempo e per questo Tiger Woods nelle scorse settimane ha annunciato l’inizio di questa Love story mediante un comunicato ufficiale. ‘Love is in Air’ il post del campione di golf unito a tanti commenti, con molti che sono apparsi felici per la storia dell’uomo.
In molti erano curiosi della reazione della famiglia Trump riguardo questa storia e secondo alcune indiscrezioni il figlio di Donald ed ex marito di Vanessa avrebbe già avallato questa storia. Donald Trump ha parlato della loro storia e ha raccontato ai giornalisti che qualche mese fa Tiger Woods gli ha raccontato della loro storia e lui ha risposto in questo modo:
“Me ne ha parlato ed io gli ho detto ‘Tiger va bene va bene’, sono felice per entrambi”. Poi Donald ha proseguito svelando: “Sono entrambi fantastici e meritano la felicità, molto buono per Tiger. Io e lui abbiamo un rapporto speciale, è un ragazzo e un’atleta fantastico”, la spiegazione del campione di golf.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…