In queste ore un post social del campione di golf americano Tiger Woods è diventato davvero virale. Ecco i dettagli.
Quando parliamo di una leggenda come Tiger Woods trattiamo di uno sportivo che ha fatto la storia del golf ed ha contribuito in maniera enorme ad una crescita senza sosta di questo sport. La popolarità del golf è andata negli ultimi anni di pari passo con le vittorie di Tiger Woods ed ora che il campione è fermo anche questo sport ne sta risentendo.
Nonostante sia fermo nel circuito si continua a parlare di Tiger Woods. Il campione ha subito un grave infortunio al tendine d’Achille, è stato operato e la sua stagione è terminata in anticipo, poi c’è da considerare anche il gossip attorno a lui e si parla molto della sua storia con Vanessa Trump, ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti.
Nelle ultime ore però Tiger Woods ha spiazzato tutti con un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. O meglio parliamo di qualche giorno fa, ma intanto il siparietto è diventato virale in tutto il mondo. Anche in America come in Italia c’è la tradizione del ‘pesce d’Aprile’, che si tiene nella giornata del 1 Aprile dove si tende a fare scherzi e a dire simpatiche bugie ad altre persone.
Anche Tiger Woods ha pubblicato sui propri canali social un tweet che ha lasciato tutti sbalorditi ma che alla fine era solo un simpatico ‘pesce d’Aprile’. Il campione americano di golf ha sottolineato con un post il seguente messaggio: “Non riesco a crederci, ma poche settimane dopo la rottura del mio tendine d’Achille sinistro, sono in una camera iperbarica con i medici che mi hanno detto che posso giocare il Masters la prossima settimana!”. Ecco il suo tweet:
Dopo 3 minuti Tiger Woods ha sottolineato che era tutto un pesce d’Aprile e che in ogni modo resterà ai box fino a fine stagione. Pochi minuti di sollievo e poi stop, niente da fare per i fan di Tiger Woods che dovranno attendere almeno il 2026.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…